Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Larapeperina

Digital-Forum Senior Plus
Preparatevi, il 1 aprile 2006 si magna di nuovo, la banda romana è chiamata al raduno.

L'incontro sara' il 1 aprile 2006 a GENAZZANO (RM), per il ristorante vi faccio sapere piu' avanti, l'appuntamento sara' alle ore 12.45 al casello di VALMONTONE o le 13.30 al ristorante.

Le iscrizioni sono aperte

Larapeperina :icon_wink:

Voglio essere il primo ad intervenire: NUN CE CREDO... :5eek: :5eek: :5eek: :lol: :D

se lo dice lara ce poi crede:D:D:D, basta che se magna lui e io semo sempre pronti.
come al solito presente

Sempre pronto e sempre all' erta sto... :badgrin:
Questa mattina avevo già avvisato gli amici digirolamop, agamennone ed andremales dei futuri sviluppi magnerecci, in occasione della visita a Radio Vaticana... :D

Tutti I Romanisti A Raccolta Per Domani Sera...avanti Con Amore E Dignita' Nel Proseguire Nella Nostra Grande Avventura

barazuti ha scritto:
Complimenti!!!!! Vi invidio!!!!!!!

fai come ercolino, che ha già partecipato a 2 delle ns. magnate. Prendi il treno e vieni... In fin dei conti è + facile (e ci sono molti + treni da MI a Roma , che da TO a RM). :eusa_whistle:

Azz!!!!!!!!!!!!Non m'ero accorto della notizia :D
Penso proprio d'esse presente :icon_wink:
P.S. Mi scuso con Piero e gli amici che sono andati a visita' la Radio Vaticana, ma per impegni presi con i miei genitori in precedenza, mi e' stato impossibile venire.

La vedo difficile....:doubt: da parte mia....è il compleanno della mia signora

viger ha scritto:
La vedo difficile....:doubt: da parte mia....è il compleanno della mia signora

a viger, certo che tu moje t' ha fatto un bello "scherzo"...

Burp.....!!!
Ancora sto a digerì e già ariorganizzate!!:eusa_shifty:
Vabbè và, famo sto sforzo!:lol:
Ma con la famija o senza?:eusa_think:
Pilucchetta

lazy1 ha scritto:
Azz!!!!!!!!!!!!Non m'ero accorto della notizia :D
Penso proprio d'esse presente :icon_wink:
P.S. Mi scuso con Piero e gli amici che sono andati a visita' la Radio Vaticana, ma per impegni presi con i miei genitori in precedenza, mi e' stato impossibile venire.
Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!:mad::mad:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso