save1962
Digital-Forum Master
Nevica!!! non ho segnale dalla parabola, ma perchè non posso accedere ai file registrati????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Nevica!!! non ho segnale dalla parabola, ma perchè non posso accedere ai file registrati????
moky78 ha scritto:se non c'è segnale sulla parabola da nessuno dei due cavi non puoi vedere nemmeno i files registrati. Succede sempre anche a me, e mi hanno spiegato che è normale: una volta tornato il segnale si possono tornare a vedere.
Inoltre se con il MySky registri un programma di un pacchetto in scadenza; alla scadenza non riesci + a vedere il programma registrato poiché la visione è subordinata ai pacchetti sottoscritti.save1962 ha scritto:Certo è così, infatti mi da "nessun segnale dalla parabola". Ma non ne capisco la necessità!!!!!
Burchio ha scritto:la necessità è xkè i decoder sono STUPIDI fanno vedere solo quello che gli viene detto dall'alto...se nn sentono la mamma...rimangono piantati in attesa che ritorni.
è una cosa normale...dal satellite , ti arrivano anche i diritti di visione della smart card e quindi quello che puoi vedere dal decoder in diretta e quello registratosave1962 ha scritto:Nevica!!! non ho segnale dalla parabola, ma perchè non posso accedere ai file registrati????