Non Accedo al Mychannel ed al VOD

save1962 ha scritto:
Nevica!!! non ho segnale dalla parabola, ma perchè non posso accedere ai file registrati????

e' necessario il segnale dalla parabola...altrimenti non vedi un ficus...
si chiama criptaggio..

Il criptaggio viene "risolto" dalla scheda. e si verifica se vuoi vedere senza scheda o con l'abbonamento scaduto!!!

Il problema è "nessun segnale dalla parabola"

Ultima modifica:
se non c'è segnale sulla parabola da nessuno dei due cavi non puoi vedere nemmeno i files registrati. Succede sempre anche a me, e mi hanno spiegato che è normale: una volta tornato il segnale si possono tornare a vedere.

moky78 ha scritto:
se non c'è segnale sulla parabola da nessuno dei due cavi non puoi vedere nemmeno i files registrati. Succede sempre anche a me, e mi hanno spiegato che è normale: una volta tornato il segnale si possono tornare a vedere.

Certo è così, infatti mi da "nessun segnale dalla parabola". Ma non ne capisco la necessità!!!!!

save1962 ha scritto:
Certo è così, infatti mi da "nessun segnale dalla parabola". Ma non ne capisco la necessità!!!!!
Inoltre se con il MySky registri un programma di un pacchetto in scadenza; alla scadenza non riesci + a vedere il programma registrato poiché la visione è subordinata ai pacchetti sottoscritti.

Paolo

la necessità è xkè i decoder sono STUPIDI fanno vedere solo quello che gli viene detto dall'alto...se nn sentono la mamma...rimangono piantati in attesa che ritorni.

per evitare strani armeggiamenti...il decoder nn permette la visione di file giò registrati se la parabola non riceve un po' di segnale.

Burchio ha scritto:
la necessità è xkè i decoder sono STUPIDI fanno vedere solo quello che gli viene detto dall'alto...se nn sentono la mamma...rimangono piantati in attesa che ritorni.

:lol: si anche a me quando quando nevica bisogna aspettare ke si sciolga dalla parabola. Che poi non ho capito perché la tv con l antenna terrestre si vede e sky no. boh.

xkè sull'antenna terrestre anche se si posa della neve...è sempre in quantità minima e inoltre non scherma del tutto.

sulla parabola se ci metti qualcosa sulla superficie...qualunque cosa...il segnale invece di venir raccolto e riflesso verso l'LNB viene raccolto male...e riflesso dove capita e se non viene riflesso verso l'LNB nn arriva al cavo e non arriva al decoder

Ahh capito grazie quindi la forma dell' antenna non c'entra niente.

save1962 ha scritto:
Nevica!!! non ho segnale dalla parabola, ma perchè non posso accedere ai file registrati????
è una cosa normale...dal satellite , ti arrivano anche i diritti di visione della smart card e quindi quello che puoi vedere dal decoder in diretta e quello registrato

Indietro
Alto Basso