• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non aggancia le frequenze dei nuovi canali

Fabruz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
3.081
Località
Milano
Ciao a tutti
Da quando Sky ha aggiunto i nuovi canali in HD, non riesco a riceverli (a parte Eurosport 2 HD e MTV Live HD)
Faccio il test delle frequenze e in effetti le due frequenze dei nuovi canali risultano NO LOCK
A cosa può essere dovuto?
Grazie
 
Verifica il corretto puntamento della parabola.

Quando è lungo il cavo dalla parabola al decoder?
 
La parabola è sul tetto di un condominio di nove piano ed io sono al secondo.
Dovrò chiamare l'antennista?
 
Per far verificare il tutto ,direi proprio di Si

Bisogna anche capire che tipo di impianto avete
 
stesso problema anche io; ricevo benissimo il resto con voti 8 o 7 mentre ho no lock sulla frequenza dei nuovi canali. all'inizio li ricevevo.
 
La butto cosi' a caso: mica per caso dove abitate voi sta nevicando?
A volte non ci si rende conto della cosa piu' ovvia.
 
fagio ha scritto:
stesso problema anche io; ricevo benissimo il resto con voti 8 o 7 mentre ho no lock sulla frequenza dei nuovi canali. all'inizio li ricevevo.

Stesso identico problema :eusa_wall:
 
Ciao, probabilmente e sicuramente non sarà il vostro caso ma volevo segnalarlo, potrebbe in qualche caso essere di aiuto, prima dell'attivazione dei nuovi canali HD tutto ok segnale quasi fondo scala (del decoder) con valutazione 8 dopo, il secondo transponder 10853H (vado a memoria) nolock ed altri due transponder con valutazione 3-4, dopo varie prove mi sono accorto (la parabola è posizionata sotto la finestra) che il sensore a tendina per l'allarme blocca e disturba i segnali.
Un caso probabilmente unico, ma comunque una notizia che potrebbe essere utile.
Ciao.

olicar
 
anche io non sintonizzavo i nuovi canali HD più altri, ma seguendo il risolvi online del sito sky ad un certo punto ti fanno staccare l'alimentazione e i 2 cavi dell'antenna dal decoder e poi devi ricollegare tutto...
con questa semplice operazione ho iniziato a vedere i nuovi canali :D , non mi sono dato una spiegazione plausibile :eusa_think: , ma a me ha funzionato!
 
Indietro
Alto Basso