Non c'è modo di recuperare un decoder tele system?

alexxandro84

Digital-Forum Master
Non c'è modo di recuperare un decoder tele system TS7.0DT?

ho un decoder tele system mhp ma da un certo periodo i canali rai mi vanno a scatti e provando a fare di nuovo la sintonizzazione, mi trova tutti i canali tranne rai1 rai2 rai3 canale5 rete4 e italia1

come potrei fare? avevo letto qui dei problemi dei tele system ma non si possono recuperare?

Ultima modifica:
mmm nn penso sia un problema di decoder può essere che nn vede a quantità qualità necessaria di segnale per agganciare i suddetti canali quindi ti consiglieri di controllare il tuo impianto d' antenna e magari provare su qll presa d'antenna se altri decoder hanno gli stessi sintomi

lupo8888 ha scritto:
mmm nn penso sia un problema di decoder può essere che nn vede a quantità qualità necessaria di segnale per agganciare i suddetti canali quindi ti consiglieri di controllare il tuo impianto d' antenna e magari provare su qll presa d'antenna se altri decoder hanno gli stessi sintomi
riguardo all'antenna ti posso dire che è tutto ok e ti spiego perchè:

-il decoder in questione fino a poche settimane fa funzionava benissimo
-da qualche settimana il decoder in questione ha questi problemi
-ho provato sulla stessa presa 5 decoder diversi e funzionano tutti benissimo

io credo che è un problema di decoder, non so se hai letto anche tu il comunicato di telesystem riportato su digital-sat

ma c'è modo per rimediare?

non ho avuto modo di leggerlo magari se lo linki gli do anche un occhiata;)

visto che anche io possiedo un telesystem:icon_rolleyes:

il mio va abbastanza bene ed è aggiornato all ultima versione di firmware lo pagai tipo 9 euro qnd c'era ancora il contributo di 150 euro e fino a qst momento va bene.
non so che dirti prova con le solite cose un reset poi stacca la spina per un bel po e poi prova con la scansione
magari risolvi
altriemtni se è come si legge nel comunicato si è danneggiato magari il tuner del tuo decoder imbho rimane solo l'assistenza penso

nelle impostazioni c'è l'impostazione ripristina impostazione di fabbrica o qualkosa del genere;)

in bocca al lupo con i telesystem, assistenza tecnica SOLO telefonica a pagamento...:mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
In caso ci siamo anche noi :)

Solitamente sono due le voci:
- impostazioni di fabbrica
- Reset
niente da fare, a me c'è solo impostazioni di fabbrica ma quando poi lo riavvio, sempre il solito problema :crybaby2:

Indietro
Alto Basso