Non c'è più audio......

maxi63

Digital-Forum New User
Molto strano,ho un hyundai hss1010ir con una dragon aggiunta,da circa una settimana vedo normalmente i canali però manca l'audio,l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica,ho rimesso il firmware sia l'ultimo che il penultimo ho scaricato tramite satellite nuovi settings niente tutto tace.c'è qualcuno che mi può aiutare?un centro hyundai a modena non esiste quindi dovrei andare in qualche negozio con dei costi.....grazie

Ciao,
è un grosso sforzo di memoria ricordare qualcosa di quel ricevitore.
Ti faccio comunque una domanda, sperando che qualcuno che ancora lo possiede intervenga, anche senza cam non hai l'audio?

Ciao,
se vuoi fare quella prova non è necessario acquistare le casse basta collegarlo all'impianto stereo.
Hai provato tutte e due le scart?
Un'altro paio di cose, rischiando di dire sciocchezze, hai provato a gestire l'audio con l'apposito tasto sul telecomando, inoltre hai provato a modificare le impostazioni del segnale scart (cvbs rgb ecc.) ques'ultima regolazione non dovrebbe influire sull'audio ma magari.....
Per il momento non mi viene in mente altro.
Alla prossima.

Ciao,
le casse che hai collegato sono amplificate?
Hai provato a gestire l'audio con il tasto sul telecomando?
Purtroppo non conosco nessun centro Hyundai su Modena e in relatà nenache in altri posti.
Alla prossima

Indietro
Alto Basso