Non ci posso credere [NTV Spor a 42° est]

avevo intenzione di aprire lo stesso identico topic:)))

stamattina ho pregato al Signore che lo potessi vedere e doveva venire un tecnico per provare l'impossibile (spostare l'elevazione di una motorizzata da 100 per vedere se c'era un minimo di segnale qui a Roma) invece ora dovra' venire solo per affinare il puntamento generale:))))

ps
aspettiamoci pero' valanghe di codifiche

saluti!!

Ultima modifica:
Quindi questo 11054H 30000 offre una ricezione migliore?

Stasera provo anch'io qui al nord ovest, senza speranze, ma provo. :D :D

Maxicono ha scritto:

no guarda maxicono la vecchia frequenza dovrebbe essere sparita cosi' come la gran parte dei canali sui 42E che hanno cambiato frequenza

La nuova frequenza del beam 3A Est raccoglie tutti i canali già sintonizzati sugli 11892 H SR 12800. La potenza del transponder ricevuto da Roma con un'antenna di 120 cm. sembra buona ma non troppo, secondo un controllo sommario fatto con la barra di segnale del Nokia MM9800.
Leggendo le notizie pubblicate dal sito Fly Sat mi pare di capire che è in corso una riorganizzazione delle frequenze dei 42° Est.
Il symbol rate che questa volta adottano è però troppo popolare per i miei gusti, non mi meraviglieri se decidessero di codificare la programmazione, magari entrando a far parte di qualche bouquet.
Leggendo i post nella sezione "Sport in tv", mi pare di capire che comunque NTV Spor già codifica gli eventi calcistici di maggior richiamo.

Ultima modifica:
Maxicono ha scritto:

testato ora, entra anche da noi dal far west...:D

che il 3A garantisse un segnale molto più forte anche sul beam east le avevamo già detto qui, smentiti (fortunatamente) i post 6 e 7 che escludevano un passaggio del TP di NTV - NTV Spor - CNBC - eTV sul 3A ;)

Dopo aver effettuato un aggiornamento delle frequenze ricevibili, è possibile ora sintonizzare sette nuove test card appartenenti agli 11745 H SR 27500 e ai 12727 H SR 30000. La potenza però è appena sufficiente per non vedere il classico squadrettamento dell'immagine che potrebbe essere possibile in altri momenti della giornata, non appena si verificherà una minima variazione del segnale.
Con l'identificativo s32 sugli 11804 V SR 24444 vengono diffuse ancore barre di colore. In questo caso però è possibile consultare l'EPG che riporta la programmazione del canale (probabilmente musicale) che dovrebbe prendere il posto dell'attuale monoscopio.

Dal sito ufficiale del Turksat, questo file pdf mostra la nuova situazione delle frequenze.
Questa riorganizzazione di oggi però è solo il primo passo verso una riorganizzazione più generale di tutti i canali sui 42° est, che verranno convogliati in multiplex con SR alti, tipo 27500 o 30000.

Ho aggiornato il titolo almeno da fuori si capisce di cosa si sta parlando :D

;)

provato anch'io, mi entra ma squadrettato, cmq entra. :)
Ieri sera su CNBC-e davano "due uomini e mezzo" un telefim che mi piace un sacco. :) Proverò a evdere se riesco a riceverlo meglio, tu FOSSA lo prendi senza alcun squadrettamento?

Ciao

Maxicono ha scritto:
provato anch'io, mi entra ma squadrettato, cmq entra. :)
Ieri sera su CNBC-e davano "due uomini e mezzo" un telefim che mi piace un sacco. :) Proverò a evdere se riesco a riceverlo meglio, tu FOSSA lo prendi senza alcun squadrettamento?

Ciao
si, lavorando un po' sul nudge east-west (o sui parametri usals) riesco a salire sul 60% come qualità quindi nessun squadrettamento

lo prendo anche io con la mesh........segnale direi buono:D

da Lodi

Discreto Segnale:
oltre 70% con il Ctech plus.
Ho notato che è più basso rispetto agli altri east beam.

ciao:D

Ultima modifica:
Da Vigevano (PV) con 125 cm e CT 2100 plus
11054 h 30000
Livello 95%
Qualità 75%

Qui dalla puglia prima squadrettava qualche volta, adesso il segnale è buono

Se Fossa e Pier lo prendete senza squadrettamenti, ci devo riuscire anch'io, devo metter mano al puntamento, ma data la mia proverbiale pigrizia, mi sa che ci metterò un po'. :)

Con il CT2100 66% di qualità, e quadretti a profusione.

Ciao

da lucca con 125 e ct2100 livello 93% qualità 81%,però quando piove non lo vedo

Aggio dell' ultim' ora, ho appena ordinato un Inverto flangiato,, vedrò se migliora qualcosina senza star ad allentare l' attuatore e polarmount. :)

eccomi qui essendo a casa tutto solo ma con un raffreddore bestia stavo provando a sintonizzare il canale risultato

livello 90
qualità 75

c'è brutto tempo e leggera pioggerellina...........il segnale a volte risulta comunque ballerino ad un certo punto era sceso pian pianino fino a 66 poi 60 poi barre rosse per poi di nuovo tornare a 74 ....visto che non ho niente da fare controllerò minuto per minuto..................per la cronaca io ho guadagnato sto canele ma ho perso STAR TV barre completamente rosse

uffa guadagni uno perdi uno

Indietro
Alto Basso