Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

• Creatore Discussione Creatore Discussione atton
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che Dio benedica le persone oneste e serie..
Questa è la prova della mia onestà e serietà..
Grazie RUBIK, lieto di essere stato utile e di esserlo ancora..

Sono sconcertato da quello che è successo ma si farà chiarezza sulla cosa e sicuramente i moderatori e gli amministratori trarranno una conclusione..
Ma ho detto anche a te per telefono che con postpay nn si poteva fare perchè ci voleva tempo per l'avvio dell'abbonamento e che in casi eccezionali l'avremo fatta lo stesso ma con 100 euro sopra?grazie

Gilles72 ha scritto:
EDIT: messo giù adesso il telefono dopo aver parlato con una gentilissima operatrice. Dal 17.10 hanno una nuova circolare interna che stabilisce che si può disdire in qualunque momento pagando circa 10€ di penale, ribadisco, in qualunque momento (quindi senza 1-2 mesi di preavviso come mi era stato detto a suo tempo) e senza il discorso del goduto-non goduto o promozione in corso, come questa.
La spesa da sostenere è di 10-11 euro, stop.
Addirittura mi ha detto che si sta discutendo per abolire del tutto spese in caso di disdetta-recesso.

Confermate?

ascolta: la parte della registrazione che ti leggono è questa:
le ricordo che con la presente richiesta si assume un vincolo della durata del contratto di 12 mesi, nel caso in cui lei receda anticipatametne sarà tenuto al rimborso della promozione di cui ha beneficiato

quindi paghi le restanti mensilità se recedi in anticipo.
Con chi hai parlato era molto onesta e seria vero???

Come vedete continuo a dire solo verità in merito e la mia chiarezza non verrà mai a mancare.

novita' sulla scadenza di questa fantastica offerta?
io ho fatto disdetta ma fino a fine novembre deve sorbrirmi ancora il vecchio contratto a prezzo pieno......:D

una informazione sulla promozione a 15 Euro:

ma e' possibile fare due abbonamenti intestati alla stessa persona per la stessa abitazione?? Vorrei una versione ufficiale o se qualcuno ce l'ha! (escluso multivision)!
Grazie!
Per quanto riguardo l'offerta dico la mia:e' una proposta allettante, e anche se mettono come penale il pagamento delle rate restanti in caso di recesso anticipato, io dico che con quella cifra difficilmente si recede anticipatamente!
Non credete????
:D :D :D

si infatti il recesso con questo tipo di abbonamento è assurdo.. è conveniete e recedere è inutile. cmq puoi intestarti tranquillamente 2 abbonamenti, sia fisicamente come persona sia sull'abitazione..

grazie , ma due abbonamenti...

che pero' non siano il multivision?????Li ce da pagare 99 euro per l'attivazione, se non sbaglio!
;) ;) ;)

il multivision lo puoi mettere successivamente però pagando l'eventuale costo di attivazione o il relativo canone mensile.. però tu puoi fare tranquillamente il doppio abbonamento.. senza multivision.

E' da almeno 10 gg. che aspetto decoder e carta, oggi mi sono deciso ed ho chiamato Sky, risposta, non risulta alcun contratto. Fortunatamente ho trovato una signorina, come poche se ne trovano, che, dopo aver spiegato il tutto mi ha detto che in serata mi attiverà il contratto 15€. base + sport, sull'abbonamento con scadenza Dicembre cui avevo fatto disdetta, mantenendo stessa carta stesso decoder e stesso codice cliente.

Visto che ho notato troppi movimenti strani ho effettuato dei controlli approfonditi ,non mi sono mai piaciute le persone che fanno i furbi registrandosi con più nick ecc.....

Quindi ho iniziato a bannare in modo permanente alcuni utenti.

Il prossimo venditore di Sky che viene qui per vendere abbonamenti lo segnalo direttamente a Sky e chi mi conosce bene ,sa che non scherzo

acabo ha scritto:
E' da almeno 10 gg. che aspetto decoder e carta, oggi mi sono deciso ed ho chiamato Sky, risposta, non risulta alcun contratto. Fortunatamente ho trovato una signorina, come poche se ne trovano, che, dopo aver spiegato il tutto mi ha detto che in serata mi attiverà il contratto 15€. base + sport, sull'abbonamento con scadenza Dicembre cui avevo fatto disdetta, mantenendo stessa carta stesso decoder e stesso codice cliente.
Attivato mondo + sport - 24€. per un anno. Grazie

Sabato mattina avevo chiamato Pietro per attivare la promozione e proprio stasera mi ha chiamato SKY per chiedermi conferma di tutti i dati che avevo dato a Pietro.
Ho potuto verificare di persona che tutto quello che mi aveva detto Pietro era giusto. Sono molto mortificato che sia stato bannato ingiustamente!!!
Per tutti quelli che si lamentano per non aver ricevuto ancora il decoder mi è stato detto che arriverà entro 15 giorni e che il corriere mi fisserà un appuntamento.

PietroMacc ha scritto:
ascolta: la parte della registrazione che ti leggono è questa:
le ricordo che con la presente richiesta si assume un vincolo della durata del contratto di 12 mesi, nel caso in cui lei receda anticipatametne sarà tenuto al rimborso della promozione di cui ha beneficiato

quindi paghi le restanti mensilità se recedi in anticipo.
Con chi hai parlato era molto onesta e seria vero???

Come vedete continuo a dire solo verità in merito e la mia chiarezza non verrà mai a mancare.
Peccato che io non posso registrare quello che mi viene detto dagli operatori dell'assistenza, ma se ti vuoi fidare di quello che ti dico (non ho alcuna credenziale, spiacente), mi è stato detto che NON ci sono penali ma solo 10 e rotti euro, ANCHE per questa offerta.
Ovviamente non ci penso nemmeno a disdire, ci mancherebbe, era solo per "saggiare" l'aspetto chiarezza e comunicazione con gli operatori. Domani ripeterò la stessa domanda ad un altro operatore e se ci riesco provo a registrarla...

Ambasciator non porta pene.

Cmq arrivato oggi decoder + contratto, attivato, tutto ok.

;)

E' stato detto che per chi attiva questa promozione per i primi 15 giorni vedrà tutto il FULL.
Ma che significa? Che oltre a MONDO, SPORT, CALCIO e CINEMA si possono anche vedere i canali option come MILAN CHANNEL?
E per caso anche PRIMA FILA?
Grazie.

ciao pupido

a Natale mancano ancora 2 mesi

sky regala ma non a tutti e non come pretendi tu

Non esagerare la promo e' ottima.

Ivan96

Spettabili moderatori:

Non per creare polemiche,ma di questi tempi di magra trovare persone che come Pietro hanno dato la possibilita' a molti di noi di aderire ad un abbonamento a prezzo davvero onesto,e' stata una cosa a dir poco positiva,non vedo per quale motivo egli e' stato bannato,molti di noi me compreso vengono su questo forum proprio per essere informati su eventuali promo e quindi aderire e risparmiare,questo e' tutto,spero che a Pietro venga tolto il BAN che come detto a mio modo di vedere non mi semra giusto.

Questo forum ,non è fatto per far fare attività commerciale agli Operatori di Sky o meglio i promotori esterni ,forse non mi sono spiegato bene

Ora nessuno viene sbannato ,se non la piantiamo il 3d lo chiudo completamente,non lo ripeto più

Discorso chiuso

Grazie

rubik ha scritto:
Spettabili moderatori:

Non per creare polemiche,ma di questi tempi di magra trovare persone che come Pietro hanno dato la possibilita' a molti di noi di aderire ad un abbonamento a prezzo davvero onesto,e' stata una cosa a dir poco positiva,non vedo per quale motivo egli e' stato bannato,molti di noi me compreso vengono su questo forum proprio per essere informati su eventuali promo e quindi aderire e risparmiare,questo e' tutto,spero che a Pietro venga tolto il BAN che come detto a mio modo di vedere non mi semra giusto.

Anche se non servirà a niente, ti quoto alla grande.
Infatti, senza questa promozione SKY mi avrebbe visto col binocolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso