Non danno film decenti...solo repliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camimmolatorre78

Digital-Forum New User
E' giusto pagare 63 euro al mese per avere solo repliche di film... telefilm... cartoni e tutto il resto. Ormai dovrebbero cambiare il nome da Sky a IL REPLICANTE!!! Spero che vogliano fare qualcosa perchè sinceramente la qualità del servizio non vale i soldi richiesti e presto credo che dovremmo orientarci verso altre offerte...e come me tante altre persone che la pensano come me!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Beh la trovo una cosa normale, non è solo un canale ma tanti, non può certo pretendere sempre cose nuove appena uscite dal cinema eh!

ci sono già altre discussioni ben avviate sul tema, cercale in sezione proteste.

una precisazione, con 63€ si hanno ben + di film e telefilm, e lo sport non vive di sole repliche

Xile ha scritto:
Beh la trovo una cosa normale, non è solo un canale ma tanti, non può certo pretendere sempre cose nuove appena uscite dal cinema eh!

probabilmente ci si riferiva alle repliche, a prescindere dalle novità.

Provo a spiegarmi.

Subiamo repliche a più non posso anche di film molto datati pertanto la soluzione potrebbe essere quella di dedicare 2-3 canali alle novità ed i restanti, magari organizzati per generi (tipo max, romantici, comiche.....) dove trasmettere anche film datati ma senza replicarli all'infinito. In questo modo si potrebbe immaginare che chiunque la sera possa trovare un film da vedere e non da ri-ri-ri-vedere..... è esasperante fare zapping e rivedere in programmazione la solita brodaglia datata e ripetuta! :eusa_naughty:

Premesso che questi topic aperti con il messaggio n. 1:doubt: e senza nemmeno presentarsi:doubt: "puzzano di bruciaticcio" come direbbe il buon Totò:lol: , ma quanto tempo passi davanti alla TV per riuscire a vedere tutto quello che trasmette Sky?:eusa_think:
ciaoooo;)

più di trasmettere 30 prime tv al mese (che nessun'altra paytv dà), non so cosa possa fare sky per riempire i suoi canali cinema... far recitare ilaria d'amico?! :D

ps: poi questi utenti che al primo messaggio già partono in quarta in questo modo...

camimmolatorre78 ha scritto:
E' giusto pagare 63 euro al mese per avere solo repliche di film... telefilm... cartoni e tutto il resto. Ormai dovrebbero cambiare il nome da Sky a IL REPLICANTE!!! Spero che vogliano fare qualcosa perchè sinceramente la qualità del servizio non vale i soldi richiesti e presto credo che dovremmo orientarci verso altre offerte...e come me tante altre persone che la pensano come me!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Entri nel forum per aprire un thread su argomenti già detti e ridetti. Presentarsi no? Leggere un po' prima di Postare no?
Propongo ai moderatori di chiudere il thread.

E' il solito burlone di turno.
Con tutte quelle prime tv al mese come si può chiedere di più? Mica si possono inventare i film.

...probabilmente il messaggio n.1 può insospettire.

Io, comunque, ho preso la palla al balzo per criticare l'organizzazione della programmazione.

In particolare, nulla da dire sulle prime tv che sono "abbondanti", ma a me non piace il fatto che spesso, la sera alle 21 ci si ritovi a rivedere in programmazione fim anche vecchi e straprogrammati.
Purtroppo io guardo poco la tv, solo la sera, e mi apetterei di trovare una programmazione cinematografica più varia per quell'ora!

anlaurin ha scritto:
...probabilmente il messaggio n.1 può insospettire.

Io, comunque, ho preso la palla al balzo per criticare l'organizzazione della programmazione.

In particolare, nulla da dire sulle prime tv che sono "abbondanti", ma a me non piace il fatto che spesso, la sera alle 21 ci si ritovi a rivedere in programmazione fim anche vecchi e straprogrammati.
Purtroppo io guardo poco la tv, solo la sera, e mi apetterei di trovare una programmazione cinematografica più varia per quell'ora!
Bho non saprei cosa dire, spesso non riesco a vedere molti film o serietv che vorrei seguire. Se forse per me chiederei piu repliche. Ma posso capire che c'e' gente che trovo sempre i soliti film da vedere

goldsun ha scritto:
Propongo ai moderatori di chiudere il thread.

Io propongo:

1 chiudere la sezione Sky - le vostre proteste;

2 ban automatico per tutti quelli che inseriranno proteste contro Sky senza utilizzare l'apposita sezione Sky - le vostre proteste.

3 la creazione di una sezione Sky - per grazia ricevuta, dove gli utenti Sky potranno raccontarci quanto sia cambiata in meglio la loro vita con Sky.

basta lavorare e guardare la tv saltuariamente e non 10 ore al giorno e vedi che trovi sempre qualcosa di nuovo da vedere!

flown23go ha scritto:
basta lavorare e guardare la tv saltuariamente e non 10 ore al giorno e vedi che trovi sempre qualcosa di nuovo da vedere!

Stiamo passando da "chiudiamo la discussione..." a "andate a lavorare...", complimentoni.

Voglio darvi un consiglio: i canali Cinema di Sky trasmettono tutti i mesi 5-600 film diversi, se volete controbattere le opinioni di camimmolatorre78 dovrebbe essere sufficiente portare un argomento del genere.

P.S. flown23go, hai ragione mentre tu lavori, noi stiamo tutti a casa a "pettinare le bambole".

Ci sono alcuni, poi, che hanno la fortuna di fare coincidere il loro lavoro con la presenza sul forum! A chi tutto, e a chi niente, Uzimir.
Io non sono d'accordo con le tue proposte, comunque.

Io proporrei più semplicemente di cambiare il nome della sezione da

Sky - Le vostre proteste,

che potrebbe far pensare che qui vadano postate lecitamente (e lasciate discutere) le proteste contro Sky

a

L'angolo del masochista
Posta qui le tue proteste contro Sky e ti copriremo di insulti

Sarebbe un titolo molto meno ingannevole sulla funzione di questa sezione nel Forum.

Per il resto, credo che i provvedimenti 2 e 3 che suggerisci stiano venendo presi in considerazione. Ma a tempo debito!

Ultima modifica:
Attualmente, non ho il pacchetto cinema, ma conosco la programmazione dei canali, è criticarla, come fanno in molti ,mi pare esageratamente esagerato,semmai si può criticare il prezzo, o la qualità dei canali ,allora è un altro paio di maniche. Io non ho il cinema per questione di budget famigliare:crybaby2: :crybaby2:,ma trovo l'offerta cinema appetitosa.

Poi si ci viene a lamentare perchè le discussioni vengono chiuse oppure vengono tagliate i messaggi. Avette letto quello che è stato scritto in questo tred? Per quanto un utente ha detto la sua dicendo che questo tred era inutile (ha ragione su questo, essendo che gia se ne sono altri) e per evitare confusione a tutti noi (e a chi e nuovo del forum) ci e andata a finire a parlare di altro. Adesso con questo ultimo mio messaggio spero che la discussione venga chiusa per davvero e che chi vuole parlare delle repliche lo fa nei tred gia aperti.

Ragazzi perchè non ci si da tutti una regolata e calmata?

Il sottotitolo della sezione per chi non l'avesse letto è:

Postate qui le vostre lamentele sui disservizi di Sky e anche le proposte per migliore il servizio

Invito tutti a rispettare per prima cosa le idee degli altri (Sempre) e ad utilizzare già i 3d aperti se l'argomentazione è già stata trattata.

Inoltre soprattutto per i nuovi arrivati sarebbe gradito prima di partire in quarta un salutino,visto che non costa nulla e fa parte della buona educazione

Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso