Non funziona interattività con Samsung Cam

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Domanda come mai non mi funziona l'interattività con la cam della samsung su un Tv Lcd Samsung 37". Fra l'atro nn trovo l'opzione per selezionare i vari formati video 16/9 e altro.... :crybaby2:

Se non sbaglio Ercolino ha detto più volte che non vi sono televisori con l' MHP integrato, ma entreranno in vedita.

P.s. L' opzione sulle impostazioni di cui parli deve essere presente, se ci dici il modello preciso potremo dare un' occhiata online.

Inanzitutto grazie, ma a dire il vero il problema riguarda il mio collega che appena mi avra' dato tutti i dati necessari vi faro' sapere.
Grazie ancora x adesso.........;)

Tex-70 ha scritto:
Inanzitutto grazie, ma a dire il vero il problema riguarda il mio collega che appena mi avra' dato tutti i dati necessari vi faro' sapere.
Grazie ancora x adesso.........;)
ok restiamo in attesa ;)

La Cam non ha nessuna interattività.

I televisori con l'MHP usciranno per fine anno

Ah allora ricordavo bene che non ce ne fossero a disposizione per adesso.

Gpp ha scritto:
Ah allora ricordavo bene che non ce ne fossero a disposizione per adesso.

In realtà esistono già da anni televisori "bollino blu", ma prodotti solo da Humax e Hantarex.

La Samsung CAM non è interattiva, consente solo il funzionamento dei vari abbonamenti.

Non sono certo che quei televisori fossero MHP però, sinceramente non lo so.

Gpp ha scritto:
Non sono certo che quei televisori fossero MHP però, sinceramente non lo so.

Sul sito di un noto rivenditore romano c'è scritto:
"HUMAX è la prima azienda che ha presentato già nel 2004 una gamma completa di televisori LCD con sintonizzatore digitale terrestre, software interattivo mhp e accessi condizionati per la ricezione della Pay-per-view, in conformità agli requisiti che verranno richiesti per l’erogazione dell’agevolazione.

Gli unici TV LCD Multimediali MHP che integrano il lettore di Smart Card per Mediaset Premium e La7 (NagraVision e Irdeto)"

I modelli in questione sono HUMAX LIT-17 DTT, 26 e 32 e 40, anche versione PVR.

Si Humax e Hantarex erano gli unici ad avere l'MHP integrato ,però erano anche gli unici ad avere la codifica integrata ,quindi senza necessità della CAM

ERCOLINO ha scritto:
Si Humax e Hantarex erano gli unici ad avere l'MHP integrato ,però erano anche gli unici ad avere la codifica integrata ,quindi senza necessità della CAM

D'accordo, ma era solo per ribadire che tv con MHP integrata già esistevano da anni.

Indietro
Alto Basso