Non funziona più il Televideo!

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, non mi funziona più il Televideo sia dei programmi Sky che free. Sul'antenna normale invece si vede. Succede anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie...

Fabito ha scritto:
Ciao ragazzi, non mi funziona più il Televideo sia dei programmi Sky che free. Sul'antenna normale invece si vede. Succede anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie...
A me è successa pure la stessa cosa ma poi ho fatto l'aggiornamento automatico ed è tornato tutto normale prova a farlo anke tu ok ciao

Col mio Amstrad si vede quasi sempre mezza pagina di televideo, per fortuna si vede la parte inferiore così riesco ad attivare i sottotitoli alla pagina 777. :D
Per fortuna che il televideo RAI lo vedo bene sulla TV e il Mediavideo sul DTT che è ancora più veloce.

Ultima modifica:
Ogni tanto lo fa anche il mio accessmedia... mi basta un reset e torna come nuovo.

Io lo spengo completamente tutte le notti ma il problema c'è sempre. Magari si risolve fancendo un aggiornamento manuale.

Il reset non è toglierlo dalla presa di corrente? Io faccio proprio così alla sera.

Io uso il suo pulsantino santo che ha davanti...dove c'e' scritto reset. ma forse non tutti i modelli ce l'hanno.

Reset non mi sembra, ma forse tenendo premuto per qualche secondo il pulsante d'accensione... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso