Non gira più lo stab

feba

Digital-Forum Junior
Buon giorno a tutti, da qualche giorno il mio stab 120 non gira più o meglio dopo essere salito sul tetto a l'ho mosso un po ha ripreso a girare e poi si è fermato.
Ho uno humax 5100 e non ho mai auto problemi.
Secondo voi il problema risiede nello stab o nel ricevitore?
Se fosse il motore è riparabile e ne vale veramente la pena tenedo presente che ha quasi 3 abbi?
Grazie

provat

intruder800 ha scritto:
bè prova con un'altro dec magari in prestito o potrebbero essere le spazzole del motore? :eusa_think:

HO provato con un altro ricevitore e è sicuramente il motore.
Vale la pena mandarlo a riparare?
Acquistarlo su internet il prezzo migliore chi lo fa?
Lo sponsor?

feba ha scritto:
HO provato con un altro ricevitore e è sicuramente il motore.
Vale la pena mandarlo a riparare?

Non è un suggerimento ma solo quel che penso.....
Se ha girato per 3 anni ed è stato alle intemperie, tra le due, lo cambierei.

smontato

L'ho smontao ma non va proprio, in effetti meglio cambiarlo anche se all'interno sembra integro.
grazie

feba ha scritto:
L'ho smontao ma non va proprio, in effetti meglio cambiarlo anche se all'interno sembra integro.
grazie

Tre anni alle intemperie non mi sembrano tanti...Questo potrebbe valere per i cavetti (da sostituire) o i connettori RF (che si possono ossidare).

Io chiamerei il venditore per chiedergli se si occupa della manutenzione e se si può fare qualcosa....

Ciao.

ok

Sentito il venditore ch mi ha detto che nion essendo in garanzia e dovendolo rimandare alla stab mi conviene acquistarlo nuovo

già

Ho comunque sentito anche la stab e domani lo mando da loro
Avete nomi di rivenditori "onesti" un'altro stab lo voglio comunque acquistare
ciao

ok

Appena mi fanno sapere ti dico, alla stab mi sembrano persone serie, spero che non mi facciano un preventivo superiore al valore dello stab
ciao

Indietro
Alto Basso