NON HO PAROLE Telesystem

sberla

Digital-Forum Junior Plus
Mi hanno rimandato oggi il telesystem 7.3 dopo quasi un mese che era in riparazione. Accendo faccio la ricerca dei canali, vado per provare la tessera e mi dice errore nagra tessera illegibile. Io non ho parole mi hanno rimandato indietro un box che non funziona, stanno veramente allo sbando e ora devo anche pagare altri soldi per richiamarli e come se non bastasse non sto utilizzando gli abbonamenti che ho pagato a inizio anno.

Che problema aveva quando l'hai mandato in riparazione?

Che versione sw c'è installata in questo momento?

ma ha l'ultima versione software montata?

EDIT Ercolino sei sempre imbattibile :D

Che versione software hai?

Lascia la tessera inserita e metti il canale premium attivazione per 15-30 minuti senza cambiare canale.

quando l'ho mandato non si vedevano più i canali.
ecco uno screen:

cliccando sull'immagine si ingrandisce.

Non è guasto deve solo essere aggiornato con la 16p6 per poter leggere la smart card con scadenza 2008

Sicuramente ti hanno messo la versione precedente perchè la 16p6 non è molto stabile.

Comunque a giorni uscirà una nuova versione sw che risolve tutti i problemi della 16p6

sberla ha scritto:
quando l'ho mandato non si vedevano più i canali.
ecco uno screen:

cliccando sull'immagine si ingrandisce.

scusa per lìOT ma e' normale che, cliccando su questa immagine, mi vengono tantissime finestre POPUP pubblicitarie?
Per il tuo dec, lascia provare almeno 2 notti e vedi se si aggiorna in automatico o attendi il nuovo aggio come dice Ercoli'...
bye Bye

forse non hai il blocco popup attivo.
Si ma io resto ugualemnte senza parole. Questo significa che loro non lo hanno manco provato prima di rimandarmelo e comunque sia io l'ho spedito che aveva tutte le ultime release disponibili. Siccome poi l'aggiornamento è sempre una passeggiata di salute, giustamente loro hanno pensato bene di farmelo fare a me, quando non gli costava nulla aggiornarmelo in laboratorio durante la fase di riparazione come sarebbe stato più giusto. Ma forse sono io che ragiono in maniera sbagliata... sta di fatto che all'epoca dell'acquisto ho sborsato 172,00 euro e mi aspettavo un prodotto migliore con un servizio assistenza migliore.
Comunque che mi conviene fare aspettare ad aggiornare con la nuova versione o posso farlo già domattina con quella vecchia?

Allora il discorso è questo,loro ti hanno messo una versione stabile per farti vedere che il decoder è ok ,perchè con la 16p6 avresti avuto diversi problemi tipo riavvio del decoder ,blocco del decoder.

Questo ad un utente normale(che non viene sul forum) che non lo sa può far pensare che il decoder l'hanno rimandato guasto,mentre in realtà il problema della 16p6 è dovuto ad un bug.

Quindi hanno ritenuto mandarti indietro un decoder con una versione sw stabile .

Adesso se lasci l'aggiornamento automatico attivo molto probabilmente domani mattina lo trovi aggiornato alla 16p6 visto che il sw sarà OTA dalle 02:00 alle 14:00 tutti i giorni.

Comunque per il nuovo sw dovrebbe mancare poco,aspetto una telefonata in serata

a questo punto la partita Domenica la vedo da un amico e per ora stacco il decoder, così aggiorno direttamente alla nuova versione senza passare per quella buggata... a meno che non esca domattina quella nuova!

Si si.

La settimana prossima è la settimana decisiva.

Comunque aspetto notizie fresche.

Segui il 3d dei telesystem tra gli importanti ;)

orc si'...popup disattivato...a volte mi serve e distrattamente ho lasciato disattivo, cliccato la immagine e...pam pam pam Spam...beh ih ih...seguite sempre i consigli x telesystem ercolino, vedrai che tutto si aggiustera', lascialo attaccato e farlo aggiornare ok...
bye bye

Indietro
Alto Basso