Non Ho Ricevuto La Rivista "sintetica" Di Marzo!!

baflim69

Digital-Forum New User
:mad: Ho fatto disdetta sul sito Sky chiedendo di ricevere solamente la rivista sintetica dei programmi.... beh, ad oggi 5 marzo non ho ricevuto nulla :sad: aspetto ancora fino alla fine del mese, per fortuna marzo ha 31 giorni... :badgrin: e voi ragazzi, l'avete ricevuta? Fatemi sapere. Grazie

Io e altri utenti del Forum abbiamo ricevuto la Guida Completa pur avendo dato regolare disdetta e richiedendo solo quella Sintetica. Pare però (lo spero per quelli di Sky:D) che non ci verrà fatturata....:icon_rolleyes:

io ho ricevuto la guida in-completa

è praticamente la seconda parte del magazine
ci sono solo i programmi del mese, nulla più, nella stessa impaginazione alla quale eravamo abituati

le pagine non sono patinate, ma è comunissima carta

in-completa perchè alla fine mancano i film a-z

Neanch'io ho ancora ricevuto la guida sintetica...ma se la possono anche tenere per me...:D

Come da mia disdetta sul sito, non ho ricuto niente...e mi sta benissimo....

Tanto già 5 € li spendo per Satellite...ma con infinito piacere vista la scarsezza dello sky magazine....

fabrizio76 ha scritto:
io ho ricevuto la guida in-completa

è praticamente la seconda parte del magazine
ci sono solo i programmi del mese, nulla più, nella stessa impaginazione alla quale eravamo abituati

le pagine non sono patinate, ma è comunissima carta

in-completa perchè alla fine mancano i film a-z

tutte cose che conoscevamo ampiamente da gennaio (qualità della carta a parte cosa che reputo inutile...hanno detto che brucia meglio se può interessarti:D)

Fatta disdetta a gennaio. Ricevuto guida sintetica il 1° marzo.

con riferimento ai 2 abbonamenti che "gestisco" io, per entrambi ho disdettato lo SL il 20 Dicembre 2007 ed a fine Febbraio ho ricevuto, in entrambi i casi, la GUIDA SINTETICA.Come rilevato da altri utenti del forum,sarebbe opportuno inserire in essa anche gli eventi PPV.....:icon_rolleyes:

Ma scusate io ho provato a guardare sul fai da te ma non ho trovato nessun riferimento a questa guida sintetica! Devo però dire che è da luglio 07 che ho disdetto il vecchi sky magazine!

Ma questa guida sintetica non si paga?

la guida sintetica gratis è disponibile su richiesta solo agli abbonati da prima del ...luglio 2005 (l'anno è giusto...il mese non sono sicuro)

alcuni mesi la guida sintetica era sul sito...date un cchiata

Io sono abbonato da luglio 2007,non ho fatto nessuna disdetta e nessuna richiesta riguardo il magazine.Ancora,6 marzo, non mi e'arrivato niente.La mia domanda e':non c'e'problema,non ke mi interessi particolarmente, ma non e'ke mi fatturano il magazine e non me lo mandano perche'non l'ho richiesto?grazie
ciao

unavitadamediano ha scritto:
Io sono abbonato da luglio 2007,non ho fatto nessuna disdetta e nessuna richiesta riguardo il magazine.Ancora,6 marzo, non mi e'arrivato niente.La mia domanda e':non c'e'problema,non ke mi interessi particolarmente, ma non e'ke mi fatturano il magazine e non me lo mandano perche'non l'ho richiesto?grazie
ciao

come ho detto anche nell'altra tua richiesta (evita il doppione che genera confusione;)), ti arriverà...i ritardi sono "normali"...è capitato anche consegne oltre il 15 del mese...questo perchè le poste non ritengono la consegna del magzine priritario come le bollette...tralasciando il fatto che ORA SI PAGA

allora io ho disdetto la rivista skylife(ed ho accettato la guida sintetica) il 22 febbraio....ho ricevuto la rivista di marzo skylife..ed ho appena visto che nella fattura di marzo nn ho avuto aumenti quindi è ok!!!

Bruce61 ha scritto:
Io e altri utenti del Forum abbiamo ricevuto la Guida Completa pur avendo dato regolare disdetta e richiedendo solo quella Sintetica. Pare però (lo spero per quelli di Sky:D) che non ci verrà fatturata....:icon_rolleyes:
... stessa situazione, com'è possibile?:eusa_think: Cmq attendo la fattura e controllo.
Ciao.

... ho appena controllato sul sito e, nonostante abbia ricevuto la rivista "completa" di Marzo, non mi è stata fatturata.
Ciao.

Indietro
Alto Basso