Non mi attivano myskyhd

anterm

Digital-Forum New User
Il tecnico mi ha installato da due settimane il myskyhd e nonostante la sua chiamata al call center e numerose mie successive non mi attivano il myskyhd per la registrazione. Dicono che c'è una anomalia, che la segnalano alla sezione tecnica e poi nulla!!! Inoltre avevo chiesto il multivision e mi avevano detto che non era possiblie richiederlo insieme al myskyhd (e ora invece è uscita proprio questa offerta!) e ora mi dicono che non lo posso richiedere se non va a buon fine l'attivazione del myskyhd e quindi anche per questa sono bloccato !!! Cosa posso fare ??? Suggerimenti !!! Grazie.

manda una mail di protesta e vedi che ti dicono
cmq a me il myskyhd lo ha attivato il tecnico

manda una mail...in genere quando non riescono ad attivarlo la colpa è della smartcard e quindi te ne inviano una nuova

comunque il tecnico che se ne va senza provare il mysky non è normale.. protesta

l'istallatore aveva già visto che non funzionava...ma dal callcenter gli dicono...che continueranno a provare loro...e lui giustamente se ne va, mica può stare a casa dell'abbonato fino a quando non gli cambiano la card (lo dico xkè un utente qui...riusci ad avere l'attivazione solo dopo il cambio smartcard...

la cosa difficile è farlo capire all'operatore. senza nuova smartcard è quasi impossibile che si sblocchi la situazione

Il vostro suggerimento ha funzionato! Ho mandato una email dettagliata con la descrizione dell'accaduto e dopo un giorno mi hanno attivato tutte le funzioni MySkyHd, senza però avvertirmi con una risposta. Non mi hanno cambiato la smart card, chissà cosa era successo! Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso