pagnotz
Digital-Forum Senior Master
E' da sabato scorso che ho problemi di segnale, impianto con due decoder BSkyB con il multivision. Al massimo solo uno presenta segnale sufficiente, mentre l'altro o ha schermata blu oppure immagine intermittente con schermata blu di assenza segnale. In certi momenti non funzionano entrambi.
- Chiamo domenica sera l'199100400, segnalo i codici di errore (32ab-31b) e l'operatrice mi dice che sarò contattato entro 2 giorni da un tecnico per l'intervento
- Chiamo martedì pomeriggio e mi dice che sarò contattato entro 2 giorni (giovedì) perchè era 4 giorni dalla prima chiamata
- Chiamo giovedì pomeriggio e mi dice che garantiscono l'intervento entro 7 giorni dalla prima chiamata
Chi ha ragione?
Mi prendono in giro?
Come posso difendermi?
- Chiamo domenica sera l'199100400, segnalo i codici di errore (32ab-31b) e l'operatrice mi dice che sarò contattato entro 2 giorni da un tecnico per l'intervento

- Chiamo martedì pomeriggio e mi dice che sarò contattato entro 2 giorni (giovedì) perchè era 4 giorni dalla prima chiamata
- Chiamo giovedì pomeriggio e mi dice che garantiscono l'intervento entro 7 giorni dalla prima chiamata
Chi ha ragione?
Mi prendono in giro?
Come posso difendermi?