Non mi contatta il tecnico!

pagnotz

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Roseto degli Abruzzi
E' da sabato scorso che ho problemi di segnale, impianto con due decoder BSkyB con il multivision. Al massimo solo uno presenta segnale sufficiente, mentre l'altro o ha schermata blu oppure immagine intermittente con schermata blu di assenza segnale. In certi momenti non funzionano entrambi.
- Chiamo domenica sera l'199100400, segnalo i codici di errore (32ab-31b) e l'operatrice mi dice che sarò contattato entro 2 giorni da un tecnico per l'intervento :icon_rolleyes:
- Chiamo martedì pomeriggio e mi dice che sarò contattato entro 2 giorni (giovedì) perchè era 4 giorni dalla prima chiamata :mad:
- Chiamo giovedì pomeriggio e mi dice che garantiscono l'intervento entro 7 giorni dalla prima chiamata :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Chi ha ragione?
Mi prendono in giro?
Come posso difendermi?
 
pagnotz ha scritto:
E' da sabato scorso che ho problemi di segnale, impianto con due decoder BSkyB con il multivision. Al massimo solo uno presenta segnale sufficiente, mentre l'altro o ha schermata blu oppure immagine intermittente con schermata blu di assenza segnale. In certi momenti non funzionano entrambi.
- Chiamo domenica sera l'199100400, segnalo i codici di errore (32ab-31b) e l'operatrice mi dice che sarò contattato entro 2 giorni da un tecnico per l'intervento :icon_rolleyes:
- Chiamo martedì pomeriggio e mi dice che sarò contattato entro 2 giorni (giovedì) perchè era 4 giorni dalla prima chiamata :mad:
- Chiamo giovedì pomeriggio e mi dice che garantiscono l'intervento entro 7 giorni dalla prima chiamata :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Chi ha ragione?
Mi prendono in giro?
Come posso difendermi?
Mediante minaccia di disdetta
 
Io quando stipulai il contratto, il tecnico non mi richiamava!
Chiamai Sky e mi disse il nome del tecnico e lo Sky service.
Chiamai lo Sky service e mi dettero il numero del tecnico. Per sicurezza salvai il numero!

La situazione qui è un po' diversa. Ma visto l'andazzo, e visto che comunque visto i 50 euro li devi sempre sborsare, chiama lo Sky service più vicino che fai prima, e ti fai mandare un tecnico. Ciao ;)
 
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