Non mi funziona le webcam logitech

luca96

Digital-Forum New User
ciao sono nuovo del forum, saluto tutti...
il volevo chiedere un aiuto per questo problema:
quando videochiamo con skype vedo me stesso ma non le webcam dell'altro
grazie a tutti un saluto da luca

luca96 ha scritto:
ciao sono nuovo del forum, saluto tutti...
il volevo chiedere un aiuto per questo problema:
quando videochiamo con skype vedo me stesso ma non le webcam dell'altro
grazie a tutti un saluto da luca

ciao e benvenuto

Se riesci a vederti significa che la webcam funziona

Controllate sia te che chi videochiami le impostazioni di configurazione video se sono giuste strumenti-opzioni-configurazioni video

Ciao e benvenuto nel forum. Potrebbe essere un problema di Firewall. Direi se ci dici quale sistema operativo e quale antivirus usi (molte suite hanno integrato un Firewall) forse qualcuno ti può aiutare :)

ALEVIA ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum. Potrebbe essere un problema di Firewall. Direi se ci dici quale sistema operativo e quale antivirus usi (molte suite hanno integrato un Firewall) forse qualcuno ti può aiutare :)
grazie della risposta ho provato a videochiamare una persona ma nn è successo niente, ho provato a cambiare le opzioni ma nulla, come antivirus ho il kaspersky...
grazie..... ciao

come faccio a vedere se il firewall di kaspersky mi blocca il video dell'altra persona...
grazie!!!!

Se hai Kaspersky Anti-Hacker il Firewall potrebbe bloccarti l'accesso, forse qualcuno che lo possiede potrebbe darti una mano a verificare l'accesso. Comunque io ti chiedevo anche il sistema operativo che usi (Vista, Windows XP ... o altro) in quanto ci può essere anche un Firewall sul sistema operativo attivo :)

luca96 hai un messaggio privato

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso