Non mi ricordo piùùùùù Aiutoooo!!!!

KobeBriant

Digital-Forum Junior
Questa mattina ho sentito che sky italia lancerà due nuovi canali posizionati dopo il canale 237, ma non mi ricordo su che tg di sky ho sentito la notizia e quali sono i nomi dei canali che lanceranno.

Ho provato a cercare qualcosa su google ma non ho ottenuto riscontri positivi. Aiutatemi voi, io non so più se prendere la pillola contro la perdita di memoria alla mia veneranda età di 30 anni, ma meglio che aspetto news sicure su qui.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

KobeBriant ha scritto:
Questa mattina ho sentito che sky italia lancerà due nuovi canali posizionati dopo il canale 237, ma non mi ricordo su che tg di sky ho sentito la notizia e quali sono i nomi dei canali che lanceranno.

Ho provato a cercare qualcosa su google ma non ho ottenuto riscontri positivi. Aiutatemi voi, io non so più se prendere la pillola contro la perdita di memoria alla mia veneranda età di 30 anni, ma meglio che aspetto news sicure su qui.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ricordi se in sd o HD :eusa_think:

sport? :eusa_think:
comunque, stai sicuro che se c'è qualcosa di nuovo ci bombarderanno fino al lancio dei canali :D

Non si sfugge nulla in questo forum, se la notizia è vera arriverà presto sul forum ;)

Uno dovrebbe essere lazio channel(pure io l'avevo sentito).l'altro non so ma credo che sia un canale option visto l'eventuale locazione.

se sono dell'area sport è probabile che l'abbiano annunciati a skysport24...

Non so se saranno in HD, so solamente la posizione, se sono due option channels, però, a me dispiacerebbe un po'....

In ogni caso sto aspettando con fiducia i due all news di sky in HD, sarà spreco di banda, sarà quello che vorrete, ma io non vedo l'ora di vedermi un po' di HD anche su questi due canali.

Hanno detto un mese di tempo, da adesso, boh... chi vivrà vedrà, anche col piacere dell'alta definizione. :D

PS: (scusate il breve cambio di argomento da eterosessualissimo) Piuttosto che vedermi le zo****e in HD su canali come sky uno (che odio) o altri come mtv (che ogni tanto seguo anche io), preferisco avere telegiornali con immagini in HD, mi diverto di più. Per immagini in HD intendo dire che se non si vedranno i singoli brufoli dei cronisti e degli inviati a distanza abissale, a me non cambia la vita, ma questo è quello che penso io.:badgrin:

Mi suona strano che hai sentito una notizia del genere su un tg di dky.. E poi possibile che non ti ricordi nulla, non dico i nomi, ma almeno i generi...

Stefano91 ha scritto:
Mi suona strano che hai sentito una notizia del genere su un tg di dky.. E poi possibile che non ti ricordi nulla, non dico i nomi, ma almeno i generi...

heheheheheh hai ragione, stamattina poi ero molto ma molto più rinco del solito, per cui.. Il genere l'ho sempre saputo, è sport. Io non ricordo solo i nomi, perchè so anche la posizione che è dopo il canale 237 caccia e pesca.

Vedremo tra un mesetto dai...:eusa_whistle:

penso che saranno i fantomatici lazio channel e napoli channel... a quando il perdasdefogu channel???

Se Dahlia dovesse chiudere Palermo Channel TV potrebbe arrivare su Sky?

DDTV ha scritto:
Se Dahlia dovesse chiudere Palermo Channel TV potrebbe arrivare su Sky?
io spero vivamente che rimanga viva e vegeta :D
non ci serve un altro canale option :)

Indietro
Alto Basso