Non mi sembra giusto!!

figoverona

Digital-Forum New User
Abbonato al pacchetto MONDO + CINEMA. Dò disdetta del contratto perchè per lavoro sono spesso fuori casa. Mi chiama sky e mi propone da Novembre 2007 al 1° Aprile 2008 il pacchetto mondo + cinema + sport gratis. Ad Aprile mi ritroverò con solo mondo. Accetto l'offerta ed aderisco anche al pacchetto HD. Dal 1° gennaio non vedo più sport HD e cinema HD. Allora chiamo il servizio clienti e mi rispondono che i pacchetti in regalo (cinema e sport) non comprendono il servizio HD. Io rispondo: ma scusa..... Mi regalate 3 mesi di cinema e sport..... Pago 99€ di HD e non posso vedere per 3 mesi in HD??? Se mi regalate il pacchetto e io ho anche HD, dovete darmelo completo!!!! Sbaglio?? Che fare??

figoverona ha scritto:
Abbonato al pacchetto MONDO + CINEMA. Dò disdetta del contratto perchè per lavoro sono spesso fuori casa. Mi chiama sky e mi propone da Novembre 2007 al 1° Aprile 2008 il pacchetto mondo + cinema + sport gratis. Ad Aprile mi ritroverò con solo mondo. Accetto l'offerta ed aderisco anche al pacchetto HD. Dal 1° gennaio non vedo più sport HD e cinema HD. Allora chiamo il servizio clienti e mi rispondono che i pacchetti in regalo (cinema e sport) non comprendono il servizio HD. Io rispondo: ma scusa..... Mi regalate 3 mesi di cinema e sport..... Pago 99€ di HD e non posso vedere per 3 mesi in HD??? Se mi regalate il pacchetto e io ho anche HD, dovete darmelo completo!!!! Sbaglio?? Che fare??

Senza entrare in dettagli tecnici, se hai la visione di alcuni pacchetti senza che questi ricadano in fattura, è normale che sia così.

soprattutto...poi hai l'HD in offerta quindi 99€ è pure "poco" risetto al prezzo intero.

i pacchi attivati in promo o per alcuni mesi non aprono l'HD. per quelli serve il pacchetto annuale

figoverona ha scritto:

non sai quante "litigate" telefoniche mi son fatto in questo periodo per abbonati che pretendevano ciò che tu richiedi qui..
ma la risposta logica te l'ha già data il collega..
i pacchetti sono in omaggio, non vedo perchè pretendere la visione gratuita anche dei relativi canali in HD...e inoltre il servizio Hd è pure gratuito per un anno...
ma che si vuole di più ragazzi? :D

Haden80 ha scritto:
Tra un pò ci sarà qualcuno che si lamenterà perchè non potrà vedere tutto e gratis...
E dire che si trattava di un'offerta personale. A caval donato...

Forse in questo caso è mancata un po' di informazione sia da parte di Figoverona che dell'operatore Sky che non ha specificato che con il Pacco mondo gli unici canali che si vedono sono Next e Nat Geo hd. Un saluto.

si pretende troppo figoverona...cmq applausi per l'hellas...soprattutto ai suoi tifosi!

Haden80 ha scritto:
non sai quante "litigate" telefoniche mi son fatto in questo periodo per abbonati che pretendevano ciò che tu richiedi qui..
ma la risposta logica te l'ha già data il collega..
i pacchetti sono in omaggio, non vedo perchè pretendere la visione gratuita anche dei relativi canali in HD...e inoltre il servizio Hd è pure gratuito per un anno...

Se avessero avvertito figoverona che non avrebbe goduto di cinema hd e sport hd, figoverona forse non accettava l'offerta hd. Quindi con l'ennesimo aggiramento ecco più soldi nelle loro casse......

Imbriagon ha scritto:
Se avessero avvertito figoverona che non avrebbe goduto di cinema hd e sport hd, figoverona forse non accettava l'offerta hd. Quindi con l'ennesimo aggiramento ecco più soldi nelle loro casse......
Ti pareva...
Di cosa dovevano avvertire? è Figoverona che ha pensato, sbagliando, di avere una cosa che non era coperta dall'offerta.
Caso mai era Figoverona che per sicurezza doveva chiedere.
Ha pensato di avere una cosa che nessuno aveva mai promesso.

goldsun ha scritto:
Ti pareva...
Di cosa dovevano avvertire? è Figoverona che ha pensato, sbagliando, di avere una cosa che non era coperta dall'offerta.
Caso mai era Figoverona che per sicurezza doveva chiedere.
Ha pensato di avere una cosa che nessuno aveva mai promesso.

bravo goldsun ;)

Tanto per Imbriagon la colpa dei mali del mondo è sempre e soltanto di Sky...:D

Haden80 ha scritto:
Non mi e' chiaro ... lui dice di aver pagato 99€ per l'HD, e non gratis ... poi dice che e' dal primo gennaio che non vede piu' i canali HD, quindi suppongo che prima li vedesse ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Non mi e' chiaro ... lui dice di aver pagato 99€ per l'HD, e non gratis ... poi dice che e' dal primo gennaio che non vede piu' i canali HD, quindi suppongo che prima li vedesse ...

Ossequi,
Giskard

il servizio mensile per il primo anno è gratis, altrimenti oltre ai 99€(che sono di adesione al servizio) avrebbe dovuto pagare anche i 7€ mensili ;-)

dal primo di gennaio non vede sport e cinema HD perchè i relativi pacchetti sull'abbonamento glieli hanno inseriti gratuiti.Insomma dal primo gennaio paga solo il pacchetto mondo ..e quindi in Hd vedrà solo i canali 150 e 409.
Non si può pretendere di avere anche i canali HD gratuiti, dei pacchetti che si vedono "a scrocco".

ciao

ps: spero di essere stato più chiaro...

Vado leggermente OT.
Il ticket calcio apre anche il canale 16:9?

Gisko77 ha scritto:
Vado leggermente OT.
Il ticket calcio apre anche il canale 16:9?
Se la partita e visibile per gli abbonati Calcio si, se e solo una esclusiva di sport no. (Piccolo esempio una partita di camp. italiano la vedi sul canale, uno di champion (oppure qualke altro sport) no la vedi.

Ciao, hai visto i canali hd cinema e sport sino al 1 gennaio perchè a dicembre abbiamo aperto la visione di sport e calcio e relativi canali hd per chi è abbonato hd su tutti i clienti. Finita la promo, si riprende la visione dei canali ha in base hai pacchetti che si pagano e non che si hanno in omaggio!
Per la serie, più ne hanno, più ne vogliono, mai contenti...
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Per la serie, più ne hanno, più ne vogliono, mai contenti...
Ma tanto per "qualcuno" Sky doveva informare tutti gli abbonati personalmente del fatto che dal 1° Gennaio non si sarebbero più visti i canali in "regalo"...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso