non mi si vede più prvatv a voi?

4Him

Digital-Forum Silver Master
non mi si vede più prvatv a voi?

o meglio a volte il segnale è alto altre volte 0%
obn (quasi stessa frequenza) si vede

voi lo vedete?
sono a roma ed ho una 100 cm

ciao

è su Amos 4°w

dalla liguria con una Gib125 tutto ok, qualità 55%

sembra..e sottolineo sembra perchè non posso verificare..che il canale in questione abbia cambiato nome da PRVA a TV3 (gruppo viasat/slovenija).
Come sapete il provider in questione è una paytv, quindi se il cambio nome è confermato, c'è da aspettarsi un prossimo criptaggio.

giu ha scritto:
Come sapete il provider in questione è una paytv, quindi se il cambio nome è confermato, c'è da aspettarsi un prossimo criptaggio.

Brutta notizia :crybaby2:

beh intanto ieri sono passate in chiaro cose ESOTICHE come il campionato scozzese (curato da SETANTA SPORT) e una corsa delle monoposto del campionato A1

Prva TV si chiama così dal primo novembre 2004. All'inizio era TV3 ed era una tv della Chiesa. Dal 1 luglio scorso è parte del network scandinavo (svedese, per la precisione) Modern Times group. Prva TV trasmette in analogico in giro per la Slovenia e, lo sapete, su Amos via sat.
Tra le ultime mosse (per poter anche aumentare il prezzo di vendita, pare) si sono accaparrati la Champions League, soffiandola alal TV di stato, che la trasmetteva da sempre.

E dalle ore 15 del 1° ottobre si chiama TV3, ecco uno screenshot.

tv3_slovenia.jpg

www.tv3.si

Zwobot ha scritto:
E dalle ore 15 del 1° ottobre si chiama TV3, ecco uno screenshot.

Ooops, mi era sfuggito. Evidentemente si sono "ridimensionati". :)
Da un presuntoso "PrimaTV" (prvatv) sono tornati ad ammettere di essere (come dichiarano nel sito) la terza tv slovena. In analogico non la vedo, è sullo stesso canale (61H) su cui ho il bel cartello ex-SportItalia da Conconello.

Indietro
Alto Basso