Non Mi Trovo

coppola01

Digital-Forum Senior
Ragazzi l'anno scorso ho hatto l'abbonamento gallary+calcio a 15€ al mese per un totale di 180€ annuo. Quest'anno ho fatto la disdetta mi ritrovo che complessivamente ho pagato 198.20€, con una differenza di 18,20€:icon_twisted:
Ora mi tocca chiamare a mediaset per chiarimenti ma secondo voi è giusto che mi faccio carico di un ulteriore spesa?
30€ tessera
10,64€ 1° addebito
30€ 2° addedito
30€ 3° addebito
30€ 4° addebito
30€ 5° addebito
37,56€ 6° addebito
totale 198,20€ invece 15x12= 180€
Così non va proprio

coppola01 ha scritto:
Ragazzi l'anno scorso ho hatto l'abbonamento gallary+calcio a 15€ al mese per un totale di 180€ annuo. Quest'anno ho fatto la disdetta mi ritrovo che complessivamente ho pagato 198.20€, con una differenza di 18,20€:icon_twisted:
Ora mi tocca chiamare a mediaset per chiarimenti ma secondo voi è giusto che mi faccio carico di un ulteriore spesa?
30€ tessera
10,64€ 1° addebito
30€ 2° addedito
30€ 3° addebito
30€ 4° addebito
30€ 5° addebito
37,56€ 6° addebito
totale 198,20€ invece 15x12= 180€
Così non va proprio
Devi contare anche i €9 di attivazione di Easy Pay.

coppola01 ha scritto:
Non penso i 9€ erano per l'attivazione per l'abbonamento
No, €9 li paghi per l'attivazione di Easy Pay. Per l'attivazione del Pacchetto paghi solo la quota mensile.

Duncan#21 ha scritto:
No, €9 li paghi per l'attivazione di Easy Pay. Per l'attivazione del Pacchetto paghi solo la quota mensile.
Scusa ma i 9€ non è una una tantum per l'attivazione dell'abbonamento, mentre 15€ è quota mensile per cui 15x12=180€ per un anno.

coppola01 ha scritto:
Scusa ma i 9€ non è una una tantum per l'attivazione dell'abbonamento, mentre 15€ è quota mensile per cui 15x12=180€ per un anno.
Nooooo, è il contributo per l'attivazione di Easy Pay, quindi il totale dovrebbe essere €189. Infatti lo paghi solo la prima volta che aderisci a EP e poi non più.

duncan considera i 9€ perchè cmq tu li hai spesi la tessera l'hai pagata 39 infatti nn 30 poi sulla prima fattura ti hanno scontato 30€. é il conto che ho fatto anche io qunado ho disdetto, la differenza in più è dovuta al fatto che la fatt è bimestrale e viene considerato anche il periodo dopo la scadenza del primo anno con la tariffazione piena. al CC dicono che dopo faranno una nuova fattura con il riaccredito della differenza in più rispetto ai 189.

aledirem12 ha scritto:
duncan considera i 9€ perchè cmq tu li hai spesi la tessera l'hai pagata 39 infatti nn 30 poi sulla prima fattura ti hanno scontato 30€. é il conto che ho fatto anche io qunado ho disdetto, la differenza in più è dovuta al fatto che la fatt è bimestrale e viene considerato anche il periodo dopo la scadenza del primo anno con la tariffazione piena. al CC dicono che dopo faranno una nuova fattura con il riaccredito della differenza in più rispetto ai 189.
Grazie aledirem12, allora è inutele che telefono al CC aspetto il riaccredito.
Spero che mi riaccreditono anche 12€ in più perchè io nella disdetta ho chiesto il rimborso di 12€ perchè i canali gallarey non li ho mai visti.

coppola01 ha scritto:
Spero che mi riaccreditono anche 12€ in più perchè io nella disdetta ho chiesto il rimborso di 12€ perchè i canali gallarey non li ho mai visti.
Non li hai visti per un problema di segnale, dovuto al fatto che la tua zona non è coperta, oppure è coperta ma tu non riuscivi ad agganciare il MUX?

Paolo1969 ha scritto:
Non li hai visti per un problema di segnale, dovuto al fatto che la tua zona non è coperta, oppure è coperta ma tu non riuscivi ad agganciare il MUX?
Non li ho visto per problema di segnale, questo loro lo sanno in quanto diverse volte ho spedito email dal sito Dfree tv e sono stato anche contattato dicendomi che avebbere migliorato il segnale (Pozzuoli, loc. monteruscello provincia di Napoli, canale 30, monte Faito), e mi hanno detto che potevo chiedere il rimborso momento. IO ho richiesto il rimborso non per le 12€ ma mi sono sentito preso in giro.

Paolo1969 ha scritto:
E' chiaro, per una questione di principio. Dovresti vedere cosa dice la carta servizi in proposito.

Carta servizi

Art 7.2 e 6.6
Certo che possono scrivere quello che vogliono, però (come ho sempre detto) loro non possono vendere un servizio che non erogano correttamente (copertura parziale).
Devono dare la possibilità di fare abbonamenti diversamente solo calcio, solo gallarey almeno fino a copertura totale del territorio (questo è il mio pensiero).

coppola01 ha scritto:
Devono dare la possibilità di fare abbonamenti diversamente solo calcio, solo gallarey almeno fino a copertura totale del territorio (questo è il mio pensiero).
Se è per questo se vuoi la ricaricabile, ti obbligano a prendere Gallery + Calcio, anche se non sei coperto da Gallery, pagando di fatto quello che non potrai vedere, guarda un pò. Ti dicono: "Se vuoi solo il calcio c'è Easy-pay" :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
era possibile abbonarsi anche al solo calcio
Certo ma se fornisci il servizio dicendo che Gallery lo ricevi, poi ad un certo punto non lo vedi più e lo continui a pagare, e ti senti dire che il segnale ritornerà quando invece non ritorna, è una presa in giro. :evil5:

coppola01 ha scritto:
Grazie aledirem12, allora è inutele che telefono al CC aspetto il riaccredito.
se vuoi per essere sicuro che abbiano recepito la disdetta telefonagli è ponigli il problema, sono curioso di sapere se ti dicono le stesse cose. una domanda, il tuo abbonamento è già scaduto?se si continui a vedere?

aledirem12 ha scritto:
se vuoi per essere sicuro che abbiano recepito la disdetta telefonagli è ponigli il problema, sono curioso di sapere se ti dicono le stesse cose. una domanda, il tuo abbonamento è già scaduto?se si continui a vedere?
No l'abbonamento scade il 10 agosto, comunque la disdetta l'ho anche anticipata via fax, mentre la Racc. lo inviata il 2 Luglio, dopo che ho visto che i vecchi abbonati li maltrattano.
Comunque ho intezione all'inizio di Agosto di comprare un altro decoder con l'offerta di 80 € di sconto sull'abbonamento gallary+calcio mi sono fatto un conto che mi viene 17,333€ mensili l'abbonamento (comunque il decoder lo devo per forza comprare anzi devo comprare 2 decoder), con la speranza che a Dicembre potrò vedermi i canali Gallarey.

Ragazzi oggi ho telefonato per dire che c'è un errore nei addebiti sul mio C/C, gli ho spiegato alla gentile signorina di turno, c'è un errore 18.20 € la signorina mi ha risposto che 8€ sono per i nuovi canali cinema 2€ per canale x 2 mesi vengono 8€ (io gli ho detto che non ho ricevuto nessuna communicazione scritta dell'aumento e lei mi ha spiegato che hanno spedito il messaggio dell'aumento dalla TV, cosa che non ricordo di nessun mesaggio, mentre io la disdetta lo ho dovuta fare 30 giorni prima con racc. A/R), scusate ma l'aumento non era di 2€ al mese per entrambi i canali?
Mentre i 10€ non sapeva stava cercando nel computer quando è caduta la linea o ha staccato.
Forse il mio sbaglio è quello di aver chiamato dopo mangiato forse hanno bevuto un po troppo.
Comunque, spero che la finiscono qua voglio perdere anche 18.20€, ma spero la finiscono qua.

Indietro
Alto Basso