Non mi vogliono attivare il Calcio!!!

litodanie

Digital-Forum Senior
Provengo da una disdetta annullata contestualmente a un down grade da skytv e calcio a solo skytv.... Mi avevano detto che avrei ripotuto chiamare pochi giorni dopo per riattivare il calcio con una promo adesso mi dicono che siccome provengo da un dow grade devo aspettare 3 mesi!!!

È vera questa cosa? Posso far qualcosa per usufruire di una promo sul calcio? Come? Grazie....!

è da un po' che è così, se vuoi attivare il pack devi farlo a prezzo pieno, oppure aspettare 3 mesi...

Sul fai da te ho l'offerta del calcio a 9.90 x 12 mesi ad esempio... Lì me lo farebbe attivare...?

Ma voglio un offerta piu vantaggiosa, come faccio ad ottenerla?

io avevo fatto downgrade del calcio a fine maggio e fino a al 1/9 se provavo ad aggiungere il calcio in promo sul fai da te non me lo permetteva, da il 1/9 volendo potrei nuovamente attivarlo in promo

Aggiornamento: chiamato e protestando sul fatto che prima della disdetta (annullata) e downgrade contestuale mi avevano detto di richiamare per offerte sul calcio, sono riuscito a farmi attivare calcio a 3,90 x 12 mesi (offerta ricevuta in retention ma avevo ancora il calcio attivo) e mantenimento dei miei 3 sconti mgm.... Speriamo che abbiano fatto tutto correttamente.......

a me è successa la stessa cosa: prima mi hanno temepestato di chiamate dopo la disdetta, alla fine ho accettato la formula uguale a quella che avevano detto a te (litodanie).
Il giorno stesso mi sono accorto che mi avevano truffato (non mi facevano inserire i pacchetti, altro che sconto) si sono appellati alla registrazione e mi hanno dato praticamente del bugiardo.
Alla fine risulta che sia io ad aver chiesto il downgrade bloccando la disdetta, ho perso tutti gli sconti e ho solo sky tv a 19.90.

Mi fa piacere che hai risolto per me non c'è stato verso, anzi adesso mi hanno offerto il ticket serie A e non attivano manco quello.

Quello che ti posso dire è di riprovare e insistere con l'operatore giusto... io tra pre disdetta e post ho parlato con più di 10 persone... da chi mi garantiva che con il minipack da 5 euro vedevo anche Jtv e che avrei potuto usare il MySkyHd, a chi appunto mi diceva (smentendo i colleghi della settimana prima... "Chi le ha detto questo ha sbagliato e verrà segnalato"!!!) che non avrei potuto inserire promo per 3 mesi...

Adesso dall'areaclienti sembra tutto ok: SkyTV + Calcio + HD a 11,90 EUR (anche meno di quanto avevo calcolato)... speriamo...

sinceramente mi hanno scocciato, io lavoro in uno studio che è anche legale fra le cose e tutti i giorni con queste storie.
Personalmente dico basta:laughing7: ho detto come la pensavo cioè che sono combinati male se per tenersi un cliente o fare un contratto ricorrono a queste scorrettezze.
Ho più volte chiesto di esaminare la cosa e richiamarmi perchè tutta la storia che ho richiesto il downgrade senza nessuna promessa da parte loro non regge, non hanno mai richiamato.
Coda di paglia.

Per ricorrere al giudice non era il caso perchè hanno la registrazione (fatta ad uso e consumo loro) dove accetto il downgrade, registrazione di 5 minuti, telefonata durata forse un'ora in due riprese.

Indietro
Alto Basso