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Ciao a tutti,
Voglio raccontarvi quello che mi è successo e vedere un poco quelli che sono i vostri pareri.
Ieri sera il mio ricevitore MYSKY ha smesso di funzionare, bloccato con spia rossa power accesa, e dopo una decina di minuti al telefono con l'operatrice di SKY non c'è stato verso di ripristinarlo.
L'operatrice ha preso la matricola del ricevitore e mi ha detto di recarmi presso uno SKY Service per la sostituzione , inoltre durante la stessa chiamata ho chiesto di attivarmi la promozione SKY TUTTO INCLUSO con televisore da 42" e MYSKYHD.
Questa mattina mi sono recato allo SKY Service indicatomi dall'operatrice, ma il centro mi ha negato la sostituzione perchè in corso una lavorazione aperta per adeguamento impianto relativo all'offerta SKYTUTTO INCLUSO.
Il centro ha provato anche a contattare SKY per risolvere il problema e quindi procedere alla sostituzione del ricevitore difettoso, ma gli è stato negato perchè per loro sarebbe una doppia spesa far sostituire un ricevitore con uno nuovo e poi dopo 10 giorni sostituirlo con il MYSKYHD.
Quindi il risultato è che se sarò fortunato rimarrò 10 giorni senza la possibilità di fruire del mio abbonamento, secondo voi in che modo posso tutelarmi per questa loro mancanza?
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Grazie

Voglio raccontarvi quello che mi è successo e vedere un poco quelli che sono i vostri pareri.
Ieri sera il mio ricevitore MYSKY ha smesso di funzionare, bloccato con spia rossa power accesa, e dopo una decina di minuti al telefono con l'operatrice di SKY non c'è stato verso di ripristinarlo.
L'operatrice ha preso la matricola del ricevitore e mi ha detto di recarmi presso uno SKY Service per la sostituzione , inoltre durante la stessa chiamata ho chiesto di attivarmi la promozione SKY TUTTO INCLUSO con televisore da 42" e MYSKYHD.
Questa mattina mi sono recato allo SKY Service indicatomi dall'operatrice, ma il centro mi ha negato la sostituzione perchè in corso una lavorazione aperta per adeguamento impianto relativo all'offerta SKYTUTTO INCLUSO.
Il centro ha provato anche a contattare SKY per risolvere il problema e quindi procedere alla sostituzione del ricevitore difettoso, ma gli è stato negato perchè per loro sarebbe una doppia spesa far sostituire un ricevitore con uno nuovo e poi dopo 10 giorni sostituirlo con il MYSKYHD.
Quindi il risultato è che se sarò fortunato rimarrò 10 giorni senza la possibilità di fruire del mio abbonamento, secondo voi in che modo posso tutelarmi per questa loro mancanza?
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Grazie