Non ricevo Dahlia [Prov. Bergamo]

Alkorta

Digital-Forum Junior Plus
Ciao abito a carvico provincia di bergamo.

Non riesco a ricevere dahlia tv, chi mi può fornire indicazioni utili?

Vorrei abbonarmi per vedere l'Atalanta.

Grazie mille.

Guarda Bergamo è in fase di swich (passaggio totale al digitale) quindi terminato questo passaggio la riceverai sicuramente se il tuo impianto lo permette.

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda Bergamo è in fase di swich (passaggio totale al digitale) quindi terminato questo passaggio la riceverai sicuramente se il tuo impianto lo permette.

Grazie Vianello 85 di avermi modificato il topic visto che mi ero scordato di indicare la zona anche nel titolo.

Speriamo arrivi davvero, dal 2005 ad oggi non ho mai preso nemmeno l'ex dahlia cioè la7 carta piu. Non so da cosa possa dipendere.

Tranquillo ;)
Bergamo comunque è grosso come centro e se non abiti in un comune sfigato sarà coperto dal segnale.
Ovviamente anche l'impianto d'antenna deve fare la sua parte.
Verificherei il tutto comunque passato questo periodo di transizione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Tranquillo ;)
Bergamo comunque è grosso come centro e se non abiti in un comune sfigato sarà coperto dal segnale.
Ovviamente anche l'impianto d'antenna deve fare la sua parte.
Verificherei il tutto comunque passato questo periodo di transizione.

Avevo intenzione anche di ampliare il mio impianto in casa come ho illustrato in un altro topic, ho solo un attacco centrale in sala, lo vorrei portare in camera e cucina senza usare prolunghe tv.

Spero che quando viene l'antennista ci dia un' occhiata per vedere se mi perdo qualche canale che sull'analogico c'era.

Analogico :)

State passando completamente al digitale, quindi non esisterà più l'analogico
Quale occasione migliore passato questo periodo transitorio, se ci sono problemi, di mettere appunto il proprio impianto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Analogico :)

State passando completamente al digitale, quindi non esisterà più l'analogico
Quale occasione migliore passato questo periodo transitorio, se ci sono problemi, di mettere appunto il proprio impianto.

Da quello che ho capito qui nel bergamasco ultimamente erano andate via come canali dtt il mux con dentro rai sport, e questo dahlia mai visto, poi erano entrati canali come tv parma che non so cosa centri:D

E' il rimescolamento di frequenze causato dallo swich off.

Diciamo che è tutto nella norma... vedi i 3d dedicati (quello lombardo piemontese) agli swich off.

VIANELLO_85 ha scritto:
E' il rimescolamento di frequenze causato dallo swich off.

Diciamo che è tutto nella norma... vedi i 3d dedicati (quello lombardo piemontese) agli swich off.

Cioè in condizioni normali tv parma non entrerebbe? Che è solo di passaggio? :5eek: scusa la domanda.

Ok ora leggo quel thread.

Non ci siamo capiti :)

Praticamnte ora tutto verrà rivoluzionato con lo swich off.
Se qualche emittente ora non la dovresti prendere la causa potrebbe essere proprio lo swich

A swich off completato quindi anche le emittenti che prima trasmettevano in analogico trasmetteranno in digitale, ma non è detto da subito, visto il grosso cambiamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ci siamo capiti :)

Praticamnte ora tutto verrà rivoluzionato con lo swich off.
Se qualche emittente ora non la dovresti prendere la causa potrebbe essere proprio lo swich

A swich off completato quindi anche le emittenti che prima trasmettevano in analogico trasmetteranno in digitale, ma non è detto da subito, visto il grosso cambiamento.

Si,questo l'ho capito, ma tv parma non la beccavo in analogico.

Canali Dahlia prov. Bergamo

Alkorta ha scritto:
Ciao abito a carvico provincia di bergamo.

Non riesco a ricevere dahlia tv, chi mi può fornire indicazioni utili?

Vorrei abbonarmi per vedere l'Atalanta.

Grazie mille.
Io sono di Brembate Sotto stesso identico problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti lascio la mia copertura. E' simile alla tua?????? C'è anche una discussione sul problema. Ciao ciao!!!!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112401

Indietro
Alto Basso