Non ricevo più aggiornamenti su windows 7

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi aiutatemi a capire come posso risolvere questo strano problema sul PC;

Qualche tempo fa impostai ( e non ricordo manco perché) il UAC da utente standard ad Amministratore del sistema.. ora mi sono accorto ma sicuramente il problema sta già da un bel po e che gli aggiornamenti automatici sono più di 2 mesi che non mi arrivano da Windows, precisando che ho il 7 ultimate .
Andando nelle impostazioni però vedo che non riesco a risolvere questo problema perché su Windows Update > cambia impostazioni mi da gli aggiornamenti importanti deselezionati e non c'è verso di poter modficare e nella parte alta compare questo avviso : Alcune impostazioni sono gestite dall'amministratore del sistema..... cioè io!!! E quindi??

Ho creato un altro account utente impostandolo sia utente standard e amministratore e viceversa... ma non c'è verso di cambiare questa impostazione perché risulta sempre bloccata / inaccessibile ...
Qualcuno mi può dire come risolvere?? Mica l' ho capito da cosa dipende sto problema , mai successo prima da quando uso Windows.

Posto una foto di come mi appaiono impostati gli aggiornamenti di Windows Update

01e3194cf84344deb342dfb99021204c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se tu apri windows update premendo il tasto destro del mouse e aprendolo con "esegui come amministratore" la situazione cambia?

No se apro col tasto destro non esce niente

Purtroppo non risolve il problema

A vedere quella schermata, non risulti tu l'Amministratore, devi loggarti con l'account Amministratore.

"Qualche tempo fa impostai ( e non ricordo manco perché) il UAC da utente standard ad Amministratore del sistema.."

Hai probabilmente pasticciato li

Sono già loggato con l' account amministratore ed è stato sempre questo , non serve a nulla perché le impostazioni rimangono sempre così.

Boh non vorrei dire cavolate... ma non è che mi hanno hackerato il PC?? Non so cos'altro pensare ...

Hackerare il pc la vedo dura, a meno che non vai sui siti poco affidabili (siti per gli "aiuti" sui giochi e quant'altro), dove virus e quant'altro abbondano.

Per il resto non ho altre idee.

Indietro
Alto Basso