T tilson Digital-Forum Junior Plus Registrato 26 Giugno 2014 Messaggi 115 6 Luglio 2024 #1 Salve a tutti Sono tornato nella casa estiva dove vengo ogni estate e per motivi incomprensibili non ricevo più Cielo e TV8, qualche idea ? Ho un Humax HD-5400S Grazie in anticipo
Salve a tutti Sono tornato nella casa estiva dove vengo ogni estate e per motivi incomprensibili non ricevo più Cielo e TV8, qualche idea ? Ho un Humax HD-5400S Grazie in anticipo
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 252.723 Località Torino 6 Luglio 2024 #2 tilson ha scritto: Salve a tutti Sono tornato nella casa estiva dove vengo ogni estate e per motivi incomprensibili non ricevo più Cielo e TV8, qualche idea ? Ho un Humax HD-5400S Grazie in anticipo Clicca per espandere... Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali
tilson ha scritto: Salve a tutti Sono tornato nella casa estiva dove vengo ogni estate e per motivi incomprensibili non ricevo più Cielo e TV8, qualche idea ? Ho un Humax HD-5400S Grazie in anticipo Clicca per espandere... Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali
T tilson Digital-Forum Junior Plus Registrato 26 Giugno 2014 Messaggi 115 7 Luglio 2024 #3 ha funzionato, grazie !