Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà almeno una settimana(prima vedevo molto bene tutti i canali del muxTIMB 3)R_R ha scritto:Almeno fino a due giorni fa il mux TIMB 3 (con La7, MTV, K2, ...) era ricevibile a Struppa (zona Rio Torbido, ricezione da monte Fasce). Ieri e oggi non so se la situazione sia effettivamente peggiorata. Da quand'è che non ti arriva più?
paolovv ha scritto:Ciao, per quello che possono servire le mie osservazioni in effetti c'e' stato un peggioramento; prima ricevevo il ch 42 timb 3 con segnale 92 e qualita' 100, ora ricevo con segnale 78 stabile ma qualita' variabile da 40 a 52...
Puoi dirmi le condizioni in cui ricevi il 43 (Telenord)? io ho dificolta' a sintonizzarlo con le tv con decodeer interno, lo riceve solo un decoder esterno con buon segnale ma qualita' variabile in continuazione....[
Ciao Telenord non sono mai riuscito a vederlo(L'unico che non ho mai visto)..Grazie
Da qualche giorno TIMB dal Fasce sta usando un'antenna provvisoria che non ha una faccia in direzione Struppa. E' una cosa temporanea, in attesa del ripristino della vecchia antenna.marnin ha scritto:Continuo a non vedere mux TIMB3 (premetto che prima vedevo bene)qualcuno mi può aiutare a capire...grazie
Non ho notizie al riguardo ...dtt80 ha scritto:volevo chiedere a 3750 che fine ha fatto il 36 di mediaset e 37 di la3 dal fasce.
Grazie molto gentile3750... ha scritto:Da qualche giorno TIMB dal Fasce sta usando un'antenna provvisoria che non ha una faccia in direzione Struppa. E' una cosa temporanea, in attesa del ripristino della vecchia antenna.![]()
3750... ha scritto:Credo che al riguardo possano essere più precisi NICRASTA o OTGTV.![]()
Oggi dovrebbe essere stata riattivata la vecchia antenna, anche se non ancora definitiva.3750... ha scritto:Da qualche giorno TIMB dal Fasce sta usando un'antenna provvisoria che non ha una faccia in direzione Struppa. E' una cosa temporanea, in attesa del ripristino della vecchia antenna.![]()