Non ricevo più la7, mtv (Struppa)

marnin

Digital-Forum New User
buonasera abito a struppa da qualche giorno non ricevo più la7 mtv e qualche altro canale,problema mio o ripetitori? grazie

Almeno fino a due giorni fa il mux TIMB 3 (con La7, MTV, K2, ...) era ricevibile a Struppa (zona Rio Torbido, ricezione da monte Fasce). Ieri e oggi non so se la situazione sia effettivamente peggiorata. Da quand'è che non ti arriva più?

R_R ha scritto:
Almeno fino a due giorni fa il mux TIMB 3 (con La7, MTV, K2, ...) era ricevibile a Struppa (zona Rio Torbido, ricezione da monte Fasce). Ieri e oggi non so se la situazione sia effettivamente peggiorata. Da quand'è che non ti arriva più?
Sarà almeno una settimana(prima vedevo molto bene tutti i canali del muxTIMB 3)

ch 42 a Struppa

Ciao, per quello che possono servire le mie osservazioni in effetti c'e' stato un peggioramento; prima ricevevo il ch 42 timb 3 con segnale 92 e qualita' 100, ora ricevo con segnale 78 stabile ma qualita' variabile da 40 a 52...
Puoi dirmi le condizioni in cui ricevi il 43 (Telenord)? io ho dificolta' a sintonizzarlo con le tv con decodeer interno, lo riceve solo un decoder esterno con buon segnale ma qualita' variabile in continuazione....

paolovv ha scritto:
Ciao, per quello che possono servire le mie osservazioni in effetti c'e' stato un peggioramento; prima ricevevo il ch 42 timb 3 con segnale 92 e qualita' 100, ora ricevo con segnale 78 stabile ma qualita' variabile da 40 a 52...
Puoi dirmi le condizioni in cui ricevi il 43 (Telenord)? io ho dificolta' a sintonizzarlo con le tv con decodeer interno, lo riceve solo un decoder esterno con buon segnale ma qualita' variabile in continuazione....[
Ciao Telenord non sono mai riuscito a vederlo(L'unico che non ho mai visto)..Grazie

Continuo a non vedere mux TIMB3 (premetto che prima vedevo bene)qualcuno mi può aiutare a capire...grazie

marnin ha scritto:
Continuo a non vedere mux TIMB3 (premetto che prima vedevo bene)qualcuno mi può aiutare a capire...grazie
Da qualche giorno TIMB dal Fasce sta usando un'antenna provvisoria che non ha una faccia in direzione Struppa. E' una cosa temporanea, in attesa del ripristino della vecchia antenna. ;)

Credo che al riguardo possano essere più precisi NICRASTA o OTGTV. ;)

3750... ha scritto:
Da qualche giorno TIMB dal Fasce sta usando un'antenna provvisoria che non ha una faccia in direzione Struppa. E' una cosa temporanea, in attesa del ripristino della vecchia antenna. ;)
Grazie molto gentile

3750... ha scritto:
Oggi dovrebbe essere stata riattivata la vecchia antenna, anche se non ancora definitiva. ;)

Indietro
Alto Basso