Carmelo6
Digital-Forum New User
Come da titolo, e tutto da quando è avvenuto lo switch-off qui in Sicilia, cosa consigliate?
Ah, non ricevo neppure i canali mediaset premium
Ah, non ricevo neppure i canali mediaset premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma che antenne sono?Carmelo6 ha scritto:Allora, il reset e la sintonizzazione fatto più volte, sull'antenna posso dirvi solmente che è centralizzata (abito in un condominio)
LedJacopo ha scritto:si ma che antenne sono?
se si trattano di antenne vecchie, non ammodernate con lo switch off, dovrebbero avere problemi anche gli altri coinquilini...
se invece le antenne sono state aggiornate, forse l'impianto fatto male nella tua abitazione...
è meglio che ti informi presso gli altri inquilini...Carmelo6 ha scritto:Non so dovrei informarmi, però in cucina ne abbiamo uno zapper della trevi che li riceve senza problemi i canali indicati...
Allora, prova ad aggiungerli tramite sintonia manuale, ricercando i canali da te desiderati.Carmelo6 ha scritto:Come promesso, ho scambiato la posizione dei due decoder...niente da fare il decoder Telesystem continua a non mostrarmi i canali sopracitati, a questo punto per me non va il decoder
devo farlo via Internet?LedJacopo ha scritto:ma hai provato ad aggiornarlo?![]()
no, si fa semplicemente via antenna..sul menu ci deve una voce: aggiornamento softwareCarmelo6 ha scritto:devo farlo via Internet?
LedJacopo ha scritto:no, si fa semplicemente via antenna..sul menu ci deve una voce: aggiornamento software
mardergri ha scritto:Carmelo,
non vorrei darti una cocente delusione
ma secondo me è molto piu probabile che il decoder sia perfettamente funzionante e che invece tu abbia qualche imperfezione nella realizzazione dell'impianto.
Insomma la colpa potrebbe facilmente essere dell'impianto di distribuzione dentro casa
canali che si vedono in una stanza si ed in una no
sono tipici sintomi di impianto mal fatto.
i decoder hanno sensibilità diverse..Carmelo6 ha scritto:Il decoder zapper della Trevi l'ho inserito al posto del TS7000 e mi mostra regolarmente tutti i canali