Non riconosce correttamente le codifiche

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, dopo aver risolto i vari problemi di adattatori & co., vi sottopongo un quesito un po' più "soft"!
Premetto di avere a bordo l' ultimo toh_hot e di non possedere Cam alcuna. Il problema che mi si pone è questo:
Avevo in programma di acquistare una Card per la visione del pacchetto AlJazeera Sport, che dai 13°Est codifica in viaccess2, proprio come Art. Solo che, quando mi posizione sui suddetti canali, nel quadratino della codifica invece della V mi compare la I. Da cosa può dipendere? Non è che se acquisto la cam viaccess e compro la scheda poi non mi riconosce la codifica e mi attacco al tram??

...quelle letterine riguardano l'emulatore, se metti una cam esterna non ci sono problemi, il fatto che dia precedenza ad una codifica, piuttosto che all'altra, credo dipenda dalla PMCT list...

Ciao, Snork.

Snork ha scritto:
...quelle letterine riguardano l'emulatore, se metti una cam esterna non ci sono problemi, il fatto che dia precedenza ad una codifica, piuttosto che all'altra, credo dipenda dalla PMCT list...

Ciao, Snork.

Esatto e cmq avendo il 5400 una cam irdeto integrata, sceglie, se non espressamente indicato in pmct, la codifica irdeto.

Indietro
Alto Basso