non riesco a cambiare ingresso sat singolo in off

onos76

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti, ho un problema con un decoder mysky hd datomi come multivision da sky. siccome non riesco a mettere in pausa ne tantomeno utilizzare le altre funzioni del my sky, smanettando ho visto che dal menu nascosto 401 l'ingresso sat singolo è su on. provando a cambiarlo su off si spegne il decoder e al successivo riavvio rimane sempre su on. specifico che con altro decoder e scheda abbinata funziona tutto.
il decoder in questione è un bsb cb0c02 sw 219.004.32

Ultima modifica:
Dipende dal contratto multivision. Se tu hai contrattualmente la possibilità di usare due MySky allora dovresti telefonare a Sky. Se non hai contrattualmente la possibilità di usare completamente il MySky in multivision è normale che tu non abbia accesso alle funzioni di registrazione o pausa e di conseguenza non puoi mettere a off l'ingresso singolo.

grazie alevia, il secondo decoder my sky hd me lo ha fornito sky in seguito alla mia richiesta di multivision, arrivato a questo punto non so se però me lo devono abilitare loro alle funzioni mysky o se lo potevo fare io con quella manovra del menu nascosto che non riesco a fare.... illuminami.....!! grazie.

Quel menu non è fatto per le operazioni normali. Se hai contrattualmente la possibilità di usare il MySky (registrazione/pausa tanto per inderci) in multivision devi telefonare, può darsi che ci sia un errore. Se in sede contrattuale non è previsto è regolare quello che ti accade, come dicevo nel precedente messaggio.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso