Non riesco a caricare i settings

nemopas

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nemopas e mi sono appena iscritto per avere il vs aiuto.
Sto cercando di caricare i nuovi settings seguendo la vs procedura ma quando provo il deco mi dà il seguente messaggio: 'Errore aggiornamento PPCD. Verificare la connessione e la compatibilità USB oppure se il file PPCD è quello corretto.' :crybaby2:
Da cosa può dipendere??? Ho usato una normalissima pen drive vuota, formattata in Fat32 e non ho la più pallida idea di cosa fare!!! :eusa_wall:
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

Ci sono riuscito, ho cambiato la pen drive, ne ho usata una da 1gb mentre l'altra era da 4gb! Mah! Strano perchè entambe sono funzionanti e sono formattate in fat32, chissà???
In ogni caso mi sapreste indicare come eventualmente modificare il file bin? Quale software posso usare? Vorrei praticamente avere proprio la stessa numerazione dello skybox. Sapete com'è, ho un bimbo piccolo che ormai continua a digitare i numeri da 600 in poi per i cartoni animati! Mi date qualche dritta per piacere?

nemopas ha scritto:
...In ogni caso mi sapreste indicare come eventualmente modificare il file bin? Quale software posso usare? Vorrei praticamente avere proprio la stessa numerazione dello skybox. Sapete com'è, ho un bimbo piccolo che ormai continua a digitare i numeri da 600 in poi per i cartoni animati! Mi date qualche dritta per piacere?
Le liste non sono modificabili, pena la decadenza dei diritti Sky per NDS.
Io non li uso, ma sapevo che i settings si possono scaricare anche con le liste ordinate secondo la numerazione di Sky, come scritto qui, da dove dovresti averla scaricata: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2419479&postcount=1

Indietro
Alto Basso