Non riesco a caricare la lista canali

Lupuccio

Digital-Forum Junior
Di nuovo buongiorno.
Usando Jeppsen editor studio non riesco a caricare la lista canali... Ho seguito la procedura. Cioè:
- accendo il pc
- Collego il tutto
- avvio Editor Studio
- Metto il 6000c in ricezione
- invio da programma.

Vedo la barra di avanzamento, compare conferma DB, Compare salvataggio dati, ma non carica niente.
Ho rifatto più volte l'azzeramento di fabbrica e poi la reinstallazione ma niente da fare.:doubt:
Qualcuno ha idea di cosa succede o se sbaglio io o se devo usare un'altro programma ?

PS= Altra cosa. Quando avvio JS-SIX mi da errore 00000000 e via dicendo e non mi apre + le liste canali
Bah.....:icon_rolleyes:

Se stai parlando di importazione della lista canali verso il dec. 6000C, ti suggerisco di farlo con JS-SIX, utilizzando gli ultimi setting di Giorgio. Per questa operazione, è fondamentale settare dal menu del dec. l'opzione per trasferire i dati da PC a dec.
Ciao

Ciao Mister
Si parlavo della lista canali ma come dicevo, Js-SIX mi da erreore e non mi apre le liste canali

Lupuccio ha scritto:
Ciao Mister
Si parlavo della lista canali ma come dicevo, Js-SIX mi da erreore e non mi apre le liste canali

Una volta scaricato il setting, apri JS-SIX, clicchi sulla parabolina, apri file, selezioni il file precedentemente salvato . A questo punto verrà visualizzato l'elenco, selezioni "seriale", spunti "setting" e quindi "scrivi".
Occorre predisporre ora il dec. : menu, installazione, scarica banca dati, con freccia dx-sx selezionare trasferimento dati da pc a decoder e premere ok.
Se il settaggio della porta com e corretto, il caricamento del setting dovrà partire. Seppure sinteticamente, spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
:5eek:

setting

MISTERv ha scritto:
Se stai parlando di importazione della lista canali verso il dec. 6000C, ti suggerisco di farlo con JS-SIX, utilizzando gli ultimi setting di Giorgio. Per questa operazione, è fondamentale settare dal menu del dec. l'opzione per trasferire i dati da PC a dec.
Ciao

Scusa e perchè, personalmente mai avuto problemi con l'editor......

sat66 ha scritto:
Scusa e perchè, personalmente mai avuto problemi con l'editor......
Non vorrei ricordare male, ma l'editor limita il numero di canali, mentre JS-Six no.

Si ok....
Però accade questo.
Quando Lancio Js-SIX, appare un errore del tipo "Read address Error at 0000000" o simile e quando poi clicco sulla parabolina non si apre nessuna lista.....
Ho provato anche a reinstallare Js-six ma niente da fare....
Proverò ad installarlo su un altro PC...

Indietro
Alto Basso