Non riesco a disattivare il Vodafone Interactive DJ. Come posso fare?

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Salve, oggi la Vodafone mi ha rubato la bellezza di 9,99 Euro per Vodafone Interactive DJ. L'avevo attivato lo scorso anno, sapendo che inserendo il codice trovato nel cellulare nuovo si sarebbe attivato per 12 mesi per poi disattivarsi. Oggi mi sono trovato con 10 euro in meno dopo aver fatto la ricarica il 28 dicembre scorso. Ho telefonato alla Vodafone e mi han detto che sono stati scalati per il Vodafone Interactive DJ... Meno male che si disattivava in automatico...

Ora però non riesco più a disattivare il servizio né dal portale Vodafone Live! né dal 190.it. Qualcuno mi può aiutare? Non c'è una stringa da inviare via sms? Dal 190 dicono che non riescono a disattivarmelo, però secondo me son tutte palle!

Aiutatemi vi prego!

Grazie

Infatti, saranno balle... :evil5:
Digli che se non te lo disattivano li denunci e gli chiedi i danni, poi sì che te lo disattiveranno :icon_twisted:

Alla fine dopo 6 chiamate ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha risposto: "non c'è nessun problema, glielo disattivo subito". Dopo 10 secondi mi ha dato la conferma della disattivazione dal mese di febbraio in avanti (visto che sto mese volente o nolente ho pagato :mad: ). In più mi ha detto che è una prassi e che loro riescono a disattivare tranquillamente i servizi Vodafone Live. Allora sorge una domanda... Ma con chi ho parlato prima di trovare sto tipo??? Incompetenti?

Stefano83 ha scritto:
Alla fine dopo 6 chiamate ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha risposto: "non c'è nessun problema, glielo disattivo subito". Dopo 10 secondi mi ha dato la conferma della disattivazione dal mese di febbraio in avanti (visto che sto mese volente o nolente ho pagato :mad: ). In più mi ha detto che è una prassi e che loro riescono a disattivare tranquillamente i servizi Vodafone Live. Allora sorge una domanda... Ma con chi ho parlato prima di trovare sto tipo??? Incompetenti?
non sempre trovi quello giusto io mi sono anche ritrovato il telefono chiuso in faccia...

se sono i soliti che "formano" in una settimana e, se non conoscono la risposta, non si rivolgono ai superiori...
il risultato è questo! :(

Indietro
Alto Basso