• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a entrare nel fai da te.... help

luke10 ha scritto:
Idem, in compenso non ho ricevuto nemmeno lo sky megazine :D

ciao

Anch'io non ho ricevuto lo sky magazine :new_let_it_all_out: :new_let_it_all_out:

ciao
 
attivato sky da giovedì scorso e ad oggi non riesco ancora ad accedere alle sezioni sul sito

credo debba semplicemente pazientare ancora :D
 
Oggi, come mi è stato consigliato da un operatore, ho inviato un fax per far velocizzare la cosa, vediamo se avrà i suoi effetti, ne dubito.

ciao
 
io riesco ad entrare in skylife, ma non riesco ad attivare l'abbonamento hd, mi dice di riprovare in un secondo momento. è un problema solo mio? conviene spendere i soldi per la telefonata per velocizzare?
 
nn saprei...riprova nei prossimi giorni oppure fai via telefono che sei sicuro di farlo (a meno che nn ti chiudano il telefono in faccia...ma in caso di upgrade nn succede mai)
 
Ad un mese esatto dall'attivazione dell'abbonamento non riesco ancora ad accedere alla sezione "fai da te".
 
Confermo che anche il fax non serve a nulla. A 50 giorni dall'attivazione dell'abbonamento ancora non riesco a entrare, però ho ricevuto lo sky magazine ieri.
Ciao :)
 
Ho provato adesso ad accedere al sito e FINALMENTE ci sono riuscito :icon_wink:
Provate anche voi!

Ciao
 
Grifone73 ha scritto:
Ho provato adesso ad accedere al sito e FINALMENTE ci sono riuscito :icon_wink:
Provate anche voi!

Ciao

Grazie, ho provato ed anche io ora sono riuscito :)
 
Finalmente anch'io sono riuscito ad entrare pero' nel contratto non riesco a trovare il CPI!!!...mi conviene chiamare il CALL Center di sKy????
 
biggio ha scritto:
Finalmente anch'io sono riuscito ad entrare pero' nel contratto non riesco a trovare il CPI!!!...mi conviene chiamare il CALL Center di sKy????

il CPI sky non te lo dcie devi trovare la lettera di benvenuto oppure è scritto sulle fatture
 
Qual è la lettera di benvenuto??? quella che trovo all'interno del decoder ??? Allora sul contratto che ho stipulato ad uno Sky center c'è un numero di 4 cifre...pensavo fosse quello ma invece non è???
Ho provato a spulciare tutti i fogli che c'erano all'interno del decoder e della busta dove era contenuta la smart card ma niente????

Quindi devo aspettare la prima fattura per poter consultare online il mio abbo???? mi sembra strano...cmq oggi provero' a chiamare il Call Center di Sky....
 
biggio ha scritto:
Qual è la lettera di benvenuto??? quella che trovo all'interno del decoder ??? Allora sul contratto che ho stipulato ad uno Sky center c'è un numero di 4 cifre...pensavo fosse quello ma invece non è???
Ho provato a spulciare tutti i fogli che c'erano all'interno del decoder e della busta dove era contenuta la smart card ma niente????

Quindi devo aspettare la prima fattura per poter consultare online il mio abbo???? mi sembra strano...cmq oggi provero' a chiamare il Call Center di Sky....

il cpi è a 4 cifre...se nn te lo accetta il sito nn so cosa può essere...x la fattura se nn l'hai richiesta al momento dell'abbo nn ti arriva a casa
 
Indietro
Alto Basso