Non riesco a eseguire un operazione pianificata...

fabulas

Digital-Forum Master
Non riesco a fare un operazione pianificata....mi chiede di mettere la pass ma io per accedere nel sistema non uso nessuna pass...e mi da' questo avviso:

errorwm9.png

fabulas ha scritto:
Non riesco a fare un operazione pianificata....mi chiede di mettere la pass ma io per accedere nel sistema non uso nessuna pass...e mi da' questo avviso:

errorwm9.png

Ciao
Devi creare una password in "account utente" e digitarla in "operazioni pianificate" quando ti verrà richiesto. Purtroppo non funziona se non crei una password.
Una curiosità, posso chiederti come fai a inserire il messaggio di windows come immagine ?

Credo che stampi la schermata e poi ritagli la parte dell' immagine da postare.

Ah dimenticavo, così a titolo informativo: se interessa riportare il testo preciso di un messaggio d' errore, magari per chiedere aiuto a un amico o qui e, basta solo evidenziare il messaggio e premere contemporaneamente i tasti ctrl c, il testo completo del messaggio verrà copiato negli appunti, quindi basta incolllare su direttamente sul forum o in un' email il contenuto copiato. In questo modo si evitano procedure più o meno complesse per postare direttamente l' immagine del messaggio ;)

Indietro
Alto Basso