Non riesco a pagare una fattura

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Ho disdetto mediaset ma l'ultima fattura che dovevo pagare mi è rimbalzata sulla carta di credito.
Giustamente mediaset mi ha mandato l'sms per richiedere il pagamento ma non riesco a pagarla tramite telefono dato che non risulta più esistestente il mio abbonamento easypay.
Come diavolo devo fare ?

stefano980 ha scritto:
Puoi pagare anche in una ricevitoria Sisal ;)

Penso sia lo stesso...abbia lo stesso problema.

Io scriverei un fax o una raccomandata a mediaset spieganto l'accaduto...almeno ti metti al sicuro!

CompaRafele ha scritto:
Penso sia lo stesso...abbia lo stesso problema.

Io scriverei un fax o una raccomandata a mediaset spieganto l'accaduto...almeno ti metti al sicuro!
Io ho avuto quasi lo stesso problema... nella lettera di "minaccie" che che ti mandano dopo aver saltato un pagamento, mi dicevano appunto di pagare in una ricevitoria Sisal... sono andato e ho pagato (però non era l`ultima fattura dopo la disdetta, ma una normale) ;)

stefano980 ha scritto:
Io ho avuto quasi lo stesso problema... nella lettera di "minaccie" che che ti mandano dopo aver saltato un pagamento, mi dicevano appunto di pagare in una ricevitoria Sisal... sono andato e ho pagato (però non era l`ultima fattura dopo la disdetta, ma una normale) ;)

Una normale si...ma se risculta già non più abbonato, io credo e dico credo, che anche alla sisal abbia problemi...

CompaRafele ha scritto:
Una normale si...ma se risculta già non più abbonato, io credo e dico credo, che anche alla sisal abbia problemi...
Ma allora con che paga? c'è rimasto il bollettino...

stefano980 ha scritto:
Ma allora con che paga? c'è rimasto il bollettino...

Ahhh con che paga non lo so, per questo dicevo che doveva scrivere...almeno si mette al sicuro, dimostrando il fatto che lui vuole pagare, ma che non gli è concesso...

...lo so, è un brutto mondo!

Indietro
Alto Basso