Non riesco a registrarmi al sito mediaset premium

Operazione_Five

Digital-Forum New User
E' già la quarta volta in due giorni che provo...

Mi voglio registrare per ricaricare la tessera online e non dover aspettare poi col canale acceso....

Ma nulla.. alla fine mi da IMPUT TYPE NOT VALID....

Ho provato con diversi broswer, e i dati oblligatori ovviamente sono stati messi...

qualche consiglio?
esperienza analoghe?

Grazie

Ultima modifica:
Di esperiene analoghe ne trovi a valanga nei 3d già aperti, usa l'opzione del forum "cerca" ;)

Controlla di inserire correttamente tutti i dati, e di non lasciare campi vuoti...

Ok. Ho trovato il 3d... grazie
Risale ad un mese fa se guardiamo gli ultimi post... e questi di mediaset non hanno ancora risolto nulla....
Faccio tutto correttamente... e invece nada...
E pensare che ho sempre stimato questa società di cui sono stato pure azionista... ma quando ci vuole ci vuole... tra call center, gestione sito e offerte... questi stanno proprio facendo una pessima figura...

Mediaset premium...non ci siamo proprio! :eusa_naughty:
E lo dico con tutto l'affetto possibile di uno - classe 1975 - che con i canali fininvest ha condiviso l'infanzia e c'è cresciuto insieme...

E c'hai ragione: il rapporto con il cliente è decisamente poco performante, da bocciare: sito poco funzionante, call center a pagamento e spesso intasato e con operatori incompetenti...

Su questo si dovrà migliorare molto...

28 agosto, il problema continua!!!!

E' davvero una cosa scandalosa che un servizio così tanto pubblicizzato non consenta da settimane di registrarsi, obbligando così gli utenti a comprare le ricariche e a fare tutto quel processo di ricarica antidiluviano a pezzi se voglio arrivare ai fatidici 179 euro dell'offerta premium.
Invece di pagare Ibra per fargli dire "ha classe" pagassero un programmatore web che non fa di queste nefandezze. Perchè per gli addetti è lampante che trattasi di un errore banalissimo: uno dei campi (credo professione, ma non ne ho la certezza) è stato definito male, nel senso che può contenere dei valori predefiniti ma evidentemente ha associati dei controlli non conformi al tipo di valori selezionabili.
Oltretutto non c'è modo di contattare nessuno di questo grande gruppo, il call center risponde solo per problemi sulle tessere, insomma, non c'è modo di uscirne.
Ma vi pare logico???

Un programmatore decente il problema lo risolve in 10 minuti e non in 3 mesi.

E poi a guardarlo bene è solo un form in cui inserire dati che vanno in un database, roba da scuola superiore :sad:

problemi sito med premium

Ero precedentemente iscritto (da 2 o 3 anni) al sito di MEDIASET PREMIUM. Ora, avendo cambiato indirizzo mail, dopo averlo fatto con gli altri corrispondenti (ENEL, TELECOM,BANCA, SKY,ECC.....) sono arrivato a MEDIASET. DOLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella sezione "modifica email" puoi cliccare fino all'infinito. Il link NON FUNZIONA !!!!! E non solo da adesso. Ho provato a registrarmi con altro username :NISBA !!!!!!!!!!!!!
Ma nulla.. alla fine mi da IMPUT TYPE NOT VALID.... (Come succede ad operazione_five).
E possibile che questi personaggi non si rendano conto del disservizio e della disonorevole figura che stanno facendo ? Di questo passo mica penseranno di fare concorrenza a SKY !!!!!!!!!!!!!!!
Altro piccolo particolare : ho cambiato il DDT e ne ho acquistato uno con HD da 80 GB ( simile a MYSKY). Pensavo di farne lo stesso utilizzo (registrazione dei programmi o visione in differita). ILLUSIONE !!!!!!!! Per una convenzione con MEDIASET il produttore del DDT NON CONSENTE di registrare i programmi PREMIUM (JOY,MYA, ECC....). Ma stiamo scherzando ??????????????? Io non rubo nulla a nessuno !!!!!!!!!!!! La mia tessera è stata regolarmente pagata !!!!!!!!!!! Se voglio guardarmi un film 25 minuti dopo l'inizio....NULLA !!!!
Penso che stiamo rasentando il limite del lecito......ed in ogni caso pessima propaganda. Roba da ritirarsi dal mercato. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso