Non riesco a registrarmi sul sito di Mediaset Premium

vulcano87

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti,mi sn iscritto da poco complimenti per il forum, ho un problema e spero che qualcuno d voi riesca ad aiutarmi,da alcuni giorni provo a registrarmi sul sito di mediaset premium,soltanto che dopo aver compilato il modulo,provo ad inviare la richiesta, e dopo un pò mi rispunta il modulo d registrazione e sopra; la scritta:errore tecnico e il codice dell'errore.Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.Grazie in anticipo;)

Controlla di inserire tutti i dati richiesti, compreso indirizzo e telefono.

Eventualmente dicci i dettagli dell'errore che ti segnala ;)

Ciao Supernino grazie per avermi risposto nel modulo ho inserito tutto dall'indirizzo al numero d telefono,soltanto che dopo aver inviato la richiesta mi spunta nuovamente il modulo.e sopra una striscia con la scritta:Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: -90001. Ecco questo è quello che mi appare dopo aver provato ad inviare il modulo di registrazione.Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete;)

Molto strano...

Nei mesi scorsi ci sono stati problemi simili, ma sembrava fossero stati risolti...

Aspettiamo a vedere che dicono gli altri utenti...

ciao si i cookies sono abilitati comunque credo ke sia un problema del sito oppure no?;) Grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso