Non riesco a riattivare l'abbonamento

Kamioka Go

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti.
Da ieri sera sto cercando di abbonarmi per un mese, col piano Standard. Eseguo il log in da computer, metto i dati della mia carta, ma quando procedo con il pagamento, l'operazione si inceppa, non so perché. Il pulsante "paga" continua a girare a vuoto e non succede niente, i soldi non vengono prelevati e se ricarico la pagina risulto ancora non abbonato.
Qualcun altro ha questo problema?

Hai provato anche a cambiare browser? Non si sa mai.
Sì , ho provato anche a chattare con l'assistenza, mi hanno detto di ritentare con modalità privata. Sto provando ancora, stavolta da Opera su Android in modalità riservata, ma è la stessa cosa. Non si conclude l'operazione....

Io sto avendo problemi con kena in questo periodo, ricarica con carta, dove l'operazione non vuole andare a buon fine, cosa che dovrebbe.
Bisognerebbe capire se il problema è lato DAZN o lato istituto bancario.
Verifica nel caso sul sito di dazn se la tua carta è accettata.
Altro non saprei cosa dirti.

Io sto avendo problemi con kena in questo periodo, ricarica con carta, dove l'operazione non vuole andare a buon fine, cosa che dovrebbe.
Bisognerebbe capire se il problema è lato DAZN o lato istituto bancario.
Verifica nel caso sul sito di dazn se la tua carta è accettata.
Altro non saprei cosa dirti.
Vuoi dire Disney?
Sì, è accettata, ho avuto l'abbonamento per anni, ho sempre pagato con la medesima carta, non so perché ora non va più.

Ho risolto tramite Google Play. Davvero strano che l'operazione diretta con il sito Disney+ non sia andata... boh.

Ci risiamo. Anche questo mese, dopo lo stop, vado a riattivarmi un mese, via computer Windows, niente da fare... come l'ultima volta la rotella del pagamento gira a vuoto e risolvo soltanto abbonandomi da smartphone tramite Google Pay...qui gatta ci cova!

Indietro
Alto Basso