Non riesco a rimuovere RegClean Pro e Norton security scan.

gig60

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo mi si sono installati questi due programmi che non si riescono a rimuovere né con il loro "unistall", né con "programmi e funzionalità" del pannello di controllo.
Ho scaricato RevoUninstaller ma anche qua dopo che la procedura si è conclusa i due bastardi rimangono ben saldi al loro posto:mad:
Grazie per l'aiuto.
Ciaoooo;)

Se sono in esecuzione prima terminali e poi prova a rimuoverli

Si sono installati da soli????

...in questi casi è meglio disinstallare da modalità provvisoria (premendo F8 al boot del pc).
Meno servizi attivi ci sono in esecuzione e meglio lavorano certi programmi come uninstaller e antivirus.
P.S.: descrivi anche il s.o. che usi e che pc hai.

Limitatamente a Norton

gig60 ha scritto:
Come da titolo mi si sono installati questi due programmi...
ERCOLINO ha scritto:
Si sono installati da soli????
Googlando, si legge che Norton Security Scan, ad esempio, viene installato con Shockwave e con il Google Pack, se non si toglie la spunta ad una delle schermate d'installazione.
gig60 ha scritto:
... che non si riescono a rimuovere né con il loro "unistall", né con "programmi e funzionalità" del pannello di controllo.
Ho scaricato RevoUninstaller ma anche qua dopo che la procedura si è conclusa i due bastardi rimangono ben saldi al loro posto:mad:
Ryo Saeba ha scritto:
...in questi casi è meglio disinstallare da modalità provvisoria (premendo F8 al boot del pc).
Giusto. Eventualmente, se non hai risultati nemmeno avviando da modalità provvisoria e con REVO in modalità "Advanced" (e visto che lo scopo ultimo è liberarsi definitivamente dello sgradito intruso, prima disattiva la creazione di un punto di ripristino)... ... prova altrettanto con l'utility per la rimozione dei sw norton: https://support.norton.com/sp/it/it/home/current/solutions/kb20080710133834EN_EndUserProfile_it_it

Edit: qui altri utili suggerimenti.

Ultima modifica:
Come da titolo mi si sono installati questi due programmi che non si riescono a rimuovere né con il loro "unistall", né con "programmi e funzionalità" del pannello di controllo.
Grazie per l'aiuto.
Ciaoooo;)
avvia in modalita provvisoria e disinstallali... se non riesci, sempre in modalita provvisoria cancella le varie directories dove risiedono i programmi

Grazie.
Il pc è di mia figlia. Norton lo ha installato con l'aggiornamento Shockwave e Regcleaner con Adblock plus.
Domani provo con i vari suggerimenti.
Ciaoooo

Adblock non mi risulta che installi nulla del genere.

I programmi vanno installati solo ed esclusivamente dai siti ufficiali se non volete avere problemi

A me sembrava fosse un sito ufficiale.
Evidentemente non lo era visto che mi ha installato tutto tranne ad block....

Indietro
Alto Basso