Non riesco a salvare la lista ipfilter emule

gig60

Digital-Forum Silver Master
scusate se apro un thread ma non riesco a vedere sulla home page del forum la funzione cerca perchè coperta dalla pubblicità e non riesco a schiacciarla.

volevo creare e salvare la lista ipfileter su emule (cosa che sul vecchio PC mi riusciva benissimo)

faccio opzioni - sicurezza- filtra anche i server - modifica - crea un nuovo file (la solita directory e file .dat) e fin qua ok

quando cerco di salvarla (cosa che con il vecchio bastava fare file-salva) questo mi chiede
- dove salvarlo
- di dagli un nome.txt e codifica ansi

e se provo a salvarlo con ilnome estensione e nella directory che chiede mi dice che non le autorizzazioni necessarie e devo salvarlo da un'altra parte

avete qualche idea?

grazie e scusate il thread che sarà poco utile agli altri utenti

ciaoooo;)

ps devo avere anche una impostazione sbagliata di internet explorer perchè sulla home page del forum la lista degli utenti in linea è lunghissima in senso orizzontale nel senso che a destra è molto più lunga delle dimensioni del resto della pagina

Ultima modifica:
Ciao Gig60,se usi IE8 prova a leggere questo 3ad,
mi sembra un problema simile,
per il resto altri sapranno indicarti la via......;) :D
PS:usa Firefox,......ERCOLINO mi ha contagiato:D

Grazie
A casa provo con i suggerimenti del forum

.... qualche idea per quella cavolo di lista IP Filter?

Ciaooo;)

filtri ip bluetack per emule (sito enetec) ancora affidabili?

Ciao a tutti ho scaricato tutto quello che riguarda i filtri ip bluetack (level 1+2) e lista server affidabili dal sito enetec, ma vedo che sono fermi a giugno,sapete dirmi se questo sito e le liste bluetack sono ancora affidabili ?

andreaaa ha scritto:
Ciao a tutti ho scaricato tutto quello che riguarda i filtri ip bluetack (level 1+2) e lista server affidabili dal sito enetec, ma vedo che sono fermi a giugno,sapete dirmi se questo sito e le liste bluetack sono ancora affidabili ?

Certo che sono ancora affidabili. Il nuovo filtro uscirà presto, anche Enetec va in vacanza ogni tanto ;)

Flask ha scritto:
Certo che sono ancora affidabili. Il nuovo filtro uscirà presto, anche Enetec va in vacanza ogni tanto ;)

grazie scusami mi puoi dire se faccio giusto?
Allora x prima cosa scarico la parte 1 del filtro compreso le informazioni di fastweb compatibile e diritti riservati e tanto di cornice poi level1 e poi level2 senza lasciare righe vuote tra un filtro e l'altro (funziona anche se nel blocco note lasci una riga bianca tra la fine di un filtro e l'altro? ) poi copia e incolla in sicurezza modifica e aggiorna, faccio tutto giusto?
grazie ancora e ciao

Credo e spero di aver capito che il problema è che se modifico la lista con il profilo utente, Vista non permette di salvarla in quanto richiede che sia modificata dall'amministratore.
Ho trovato un paio di giude dagli "altri". vedo e se funziona vi scivo come ho fatto
Ciaooo

andreaaa ha scritto:
Allora x prima cosa scarico la parte 1 del filtro compreso le informazioni di fastweb compatibile

Quella parte devi copiarla solo se non hai fastweb però. Se usi Fastweb quella parte del filtro non va copiata.

andreaaa ha scritto:
poi level1 e poi level2 senza lasciare righe vuote tra un filtro e l'altro (funziona anche se nel blocco note lasci una riga bianca tra la fine di un filtro e l'altro? ) poi copia e incolla in sicurezza modifica e aggiorna, faccio tutto giusto?

Ma scusa perché i filtri bluetack li scarichi dal sito ufficiale? Scarica direttamente dal sito di Enetec o la lista Hi-Performance (level 2 Bluetack) o la Hi-Security (level 1+level 2 Bluetack) così eviti di dover fare duemila copia e incolla.

Alla fine ho salvato il file sul desktop e poi copiato sulla cartella di emule:icon_cool:

per la visualizzazione delk forum ho installato firefox:D

... semplice ma a quanto pare efficace:lol:

ciaoooo;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso