Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando fai la ricerca non trova nemmeno un canale? Hai provato con la ricerca manuale, magari impostando un solo mux per vedere se aggangia qualcosa? Se non agganciasse nulla nemmeno così mi varrebbe da pensare che sia partito il sintonizzatore; escluderei un problema all'antenna, senno qualche canale lo memorizzerebbe...magari male, ma lo salverebbe.Già provato.. nulla.. è come se non leggesse più l'antenna.
Ciao Ercolino. Pensi possa dipendere dal cavo? Secondo me se fose quello qualcosa prenderebbe, anche se male...da quello che ho capito, mi pare non prenda proprio nulla.Benenuto
Ti sposto di sezione.
Hai verificato il cavo che dall'ingresso antenna della tv va alla presa a muro dell'antenna?
Giusto, occorre vedere se l'antenna è sua privata o condominiale...in quest'ultimo caso si potrebbe sentire se altro hanno lo stesso problema; se si hanno più tv in casa si potrebbe verificare se questi funzionano...magari collegandoli alla stessa presa d'antenna del TV LG.Deve fare tutte le principali prove per escludere tutti i possibili problemi