Non riesco a trovare mya+1. come devo fare?

tommaso1991

Digital-Forum New User
ho da un po di tempo questo problema il canale mya+1 non esiste sul digitale terrestre. ho provato a chiamare a mediaset premium ma non ho risolto niente. quindi ho provato a resettare il decoder fare la ricerca dei canali ma non me lo trova.
aiutatemi per favore

tommaso1991 ha scritto:
ho da un po di tempo questo problema il canale mya+1 non esiste sul digitale terrestre. ho provato a chiamare a mediaset premium ma non ho risolto niente. quindi ho provato a resettare il decoder fare la ricerca dei canali ma non me lo trova.
aiutatemi per favore
Mya+1 non e' piu' all'interno di Dfree. E' ora nel mux di La7 (in quello dove sono comprese Mtv e La7d - non quello di Dahlia).
In Emilia-Romagna Mya+1 e' compresa anche nel mux di Sestarete 7gold.
Maggiori (si fa per dire....) dettagli sul sito www.timb.it. Occhio che le coperture sono esagerate.

Ciao Tommaso e benvenuto anche da parte mia. :)

Il canale Mya +1 era trasmesso sul Mux di Gallery, denominato D-Free, ma fu rimosso (per ragioni di spazio occupato) a favore dei canali di Cinema + Studio Universal.

Da allora furono i Mux Mediaset 5 (disponibile solo nelle aree che hanno già effettuato lo swtich off al digitale e neanche da tutti i siti di trasmissione) e il Mux Timb1 di Telecom a trasmettere il canale Mya +1.
Nello specifico, il Mux Timb1 è quello che trasmette anche Sportitalia.
Se non ricevi né il Mux Timb1 né il Mux Mediaset 5, non puoi vedere Mya +1. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso