Non riesco a vedere niente

Sposato Con Me Stesso

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2024
Messaggi
4
Località
Apricena
Il decoder è sempre acceso, eppure mi chiede ugualmente di comprare o noleggiare qualunque cosa vado a cliccare! Si può rimediare senza dovere disdire? Perchè sono abbonato anche a Netflix, Disney+ e Prime Video: mi scoccerebbe dovere disdire per poi rifare l' abbonamento!

Ah un' altra cosa...è normale che sugli altri pacchetti sono abbonato con questo indirizzo email, questo con cui vi sto scrivendo, mentre su Tim Vision sono registrato con il mio vecchio indirizzo email che non uso quasi più?!
 
Ciao prova a fare un bel reset del decoder
 

Ti riporto un breve stralcio di quanto scritto nel link:

Per i modelli più recenti di decoder TIMVISION Box (Sagemcom, Atmosphere e Jade) segui i passaggi indicati per effettuare il reset del decoder e riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
  1. Entra nel menu Impostazioni e seleziona la voce Preferenze del dispositivo
  2. Accedi al menu Informazioni
  3. Seleziona il menu Ripristina dati di fabbrica e conferma con il tasto OK
Se invece possiedi il primo modello di TIMVISION Box, segui le indicazioni riportate in questa pagina.

E' possibile effettuare il reset del decoder anche applicando una lunga pressione sul pulsante di reset. In base al tuo medello di decoder, segui le indicazioni di dettaglio nella guida dedicata riportate nella
Scheda tecnica.
 
Indietro
Alto Basso