Non Riesco A Vedere Premium Calcio HD E Premium Play [Risolto]

gianfuh

Digital-Forum New User
Ciao,

ho un abbonamento SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD attivo dal 11 ottobre 2012, ma non vedo ne' Premium Play, ne' soprattutto Premium Calcio HD.
Ho uno Sharp LC-32LE630 CI+ bollino silver Full HD con CAM HD Samsung e sul canale Premium Calcio HD 381 vedo sempre la schermata nera anche durante le partite trasmesse in HD (tipo Juventus-Napoli e Lazio-Milan di stasera) piu' il messaggio "Nessun programma disponibile" e poi "Programma criptato".
Ho provato piu' volte a farmi reinviare i diritti di visione restando sintonizzato sul 381, a spegnere il televisore, rimuovere cam e scheda, ecc. senza alcun esito positivo.

Inoltre non riesco a vedere il calcio su Premium Play (PC e ipad) nonostante sia regolarmente registrato (anche la tessera e' abbinata a play).
Vedo solo Cinema, serie e doc in promozione per 15 giorni.

Qualcuno che ha avuto gli stessi problemi saprebbe consigliarmi qualcosa?

Grazie,
Fabio

Credo di aver capito il problema. Ho visto che Premium Calcio HD, così come Premium Cinema HD e Coming Soon, fanno parte dei canali del MUX MDS5, che evidentemente o non prende benissimo nella mia zona oppure l'antenna non è perfettamente posizionata. Sta di fatto che andando sul canale gratuito Coming Soon, giocando un po' sul connettore del cavo fino a raggiungere una qualità del segnale superiore a 24 e mettendo sul canale 381 riesco a vedere Premium Calcio HD. Ovviamente basta un microspostamento del cavo per perdere il segnale, ma spero di risolvere con un nuovo cavo con dei connettori finali migliori.

A questo punto resta solo il problema di Premium Play...

Potrebbe essere legato al segnale il problema, semmai prova a lanciare il servizio dal canale "premium play" e non premium play HD

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe essere legato al segnale il problema, semmai prova a lanciare il servizio dal canale "premium play" e non premium play HD
Ciao, ho una CAM HD non un decoder esterno quindi non posso vedere PLAY sul tv. Non riuscivo a vedere play su pc/ipad, ma era solo questione di tempo visto che ho appena constatato che e' stato attivato calcio, serie e doc anche su premium play! :D :D :D

Grazie comunque a Ercolino e Vianello_85 per i consigli!

Salve, neanche io riesco a vedere Premium Play. Il cavo LAN funziona, visto che funzionano perfettamente sia InfoLive che la condivisione dell'HHD esterno tramite DNLA. Ho la Vodafone Station 2 e un Samsung LE40A756R1M, mi resta impalato su "attendere prego" come se non fosse collegato il cavo.

P.S. Ho la CAM NON HD, e nella lista canali ho solo Play HD al 310... puo' essere questo?

Benvenuto

Premium Play non funziona con la Cam ,per quello non vedi nulla.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Premium Play non funziona con la Cam ,per quello non vedi nulla.

Ah, grazie per la risposta, quindi solito trucchetto Mediaset per far acquistare decoder. :eusa_wall:

Scusa se vado un attimo OT, ma come mai non vedo neanche La7 ondemand MTV Ondemand... mi compare la scritta "Servizio Dati" o "Servizio non disponibile"... anche qui decoder interattivo?

Attualmente con la cam hd inserita nel tv, e' possibile visionare premium play.... sul tv impostato con connessione via lan... visto che al call center mi hanno detto di si, ma non e' che li credo tanto... chi di voi mi da'conferma ???

Premium Play funziona solo ed esclusivamente sulle Tv Samsung serie E-ES-F tramite App

Non centra nulla con la Cam ,funziona anche senza la Cam inserita ,trovi la discussione in DTT Ricevitori in evidenza

Ok... Grazie Ercolino ... Questa è una fregatura avendo io un tv Sony.... E di decoder non mi va proprio di acquistarne...

Indietro
Alto Basso