non riesco a....

cippo55

Digital-Forum Junior
:eusa_think: esiste qualche trucco per sintonizzare co l'HDCI2000 i canali
blumovie 1-2-3 ho provato in tutti i modi ma niente da fare
avete qualche suggerimento?
ciao
cippo55:eusa_wall:

cippo55 ha scritto:
:eusa_think: esiste qualche trucco per sintonizzare co l'HDCI2000 i canali
blumovie 1-2-3 ho provato in tutti i modi ma niente da fare
avete qualche suggerimento?
ciao
cippo55:eusa_wall:

i setting

cippo55 ha scritto:
ho visto ma la lista è incompleta:eusa_naughty:

hai detto 30 puoi dire 31, cosa ti manca? se ti interessa qualcosa o hai qualche richiesta devi farla esplicitamente nel forum ( lo sanno in tanti ma non tutti non rispondo in p.m. per mia scelta, eccetto rari casi tra cui capo supremo e expert), l'avevo già detto nello sticky setting dual feed se qualcuno ha richieste o suggerimenti fatelo, si valuterà il da farsi;

l'inserimento dei canali segue anche una logica di maggiori preferenze, ad esempio se un bouqet o un canale ha pochissimo seguito da noi italiani non verrà inserito, dando la preferenza ad altri quale il grande fratello, da me inserito recentemente;
le tv locali italiane sono elencate tutte, quelle tedesche nò, evidentemente c'è scarsissimo interesse per questi ultimi, le chat xxx soft sono state richieste e sono tutte inserite;

p.s. alcuni canali per mia scelta personale, etica, morale o qualsivoglia non sono e non verranno inseriti (e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina");

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
hai detto 30 puoi dire 31, cosa ti manca? se ti interessa qualcosa o hai qualche richiesta devi farla esplicitamente nel forum ( lo sanno in tanti ma non tutti non rispondo in p.m. per mia scelta, eccetto rari casi tra cui capo supremo e expert), l'avevo già detto nello sticky setting dual feed se qualcuno ha richieste o suggerimenti fatelo, si valuterà il da farsi;

l'inserimento dei canali segue anche una logica di maggiori preferenze, ad esempio se un bouqet o un canale ha pochissimo seguito da noi italiani non verrà inserito, dando la preferenza ad altri quale il grande fratello, da me inserito recentemente;
le tv locali italiane sono elencate tutte, quelle tedesche nò, evidentemente c'è scarsissimo interesse per questi ultimi, le chat xxx soft sono state richieste e sono tutte inserite;

p.s. alcuni canali per mia scelta personale, etica, morale o qualsivoglia non sono e non verranno inseriti (e ho detto detto "totò, peppino e la malafemmina");

Credo che l'amico volesse sapere come fare ad inserire quei canali, come anche altri tipo i bbc interactive a 28 est, perchè vuole tenersi la sua lista canali. Non vedo perchè non puoi spiegare a tutti come funziona l'Humax su questi canali oppure dire che non lo sai.
Sottolineo che non vuole essere una polemica ma se qualcuno sa qualcosa in più è giusto che la dica; il forum serve proprio a questo.
Ciao

robertjust ha scritto:
Credo che l'amico volesse sapere come fare ad inserire quei canali, come anche altri tipo i bbc interactive a 28 est, perchè vuole tenersi la sua lista canali. Non vedo perchè non puoi spiegare a tutti come funziona l'Humax su questi canali oppure dire che non lo sai.
Sottolineo che non vuole essere una polemica ma se qualcuno sa qualcosa in più è giusto che la dica; il forum serve proprio a questo.
Ciao

chiedo scusa allo staff del forum per questo mio post, ne sono consapevole è molto o.t., ma dato che sono abituato a dire tutto in pubblico e non in p.m. (non per superbia bensì per l'esatto contrario, della serie è facile dire tutto e il contrario di tutto e su tutti, ricordo un post recente nella sezione xxx su una frequenza di un canale!!!):

credo? presumo? Lo deve dire il diretto interessato cosa intendeva e non terze persone, l'ho SOLO invitato ad essere esplicito, qualsivoglia fraintendimento è ingiustificato e fuori luogo;

forse io sarò di coccio, ma sinceramente non ho inteso che voleva una spiegazione tecnica per editare i setting, forse e dico forse (non credo, presumo, etc) tu hai travisato la sua richiesta;
questa è la prima volta che nel forum mi si addita come uno che tiene le cose segrete (si apprende e non di nasce imparati e nel trasmettere certe conoscenze ci vuole una base, voglio dire un fatto capitato proprio a me, ebbene l'unica volta che sono stato bannato in un forum di sat elettronica è stato l'anno scorso perchè sbagliavo a fare il quote parziale, dato che l'amministratore, evidentente prevenuto, ha optato per la mia malafede, non poteva accettare l'idea che sbagliavo per ignoranza o cmq in buona fede, all'inverso i post sulla pirateria (con regole ferree) erano pesati in modo ........ del tutto diversi, della serie tutto e il contrario di tutto),anche facendo uno sforzo di memoria non ricordo chi mi abbia chiesto come si editano i setting, non sono l'unico a farli quindi non sono un segreto, cmq sono una faticaccia (chiedete a ferbius);

risposta tecnica: sui canali interattivi mi sono espresso diverse volte, lo ripeto ancora, i sw dello humax 2000 come molti altri decoder non li digeriscono, il perchè lo ignoro, sono limiti sw? sono così volutamente dall'emittente? forse il sid? non credo in questo caso ( non è nascondere "lo sai o non lo sai") , solo lo constato, l'unica soluzione è editarli a mano copiando i dati pid pmt etc.;
ci sono delle piattaforme interattive basate su open tv o altro, va bene mi fermo qui ......

10-100-1000 manuela

azz.
non volevo creare problemi semplicemente volevo capire se c'era la possibilità
siccome mi risulta che i blumovie siano 3 ma io nei setting ne trovo solamente 2 di capire se si riesce a sintonizzare anche il terzo o è giusto che non si possa sintonizzare e se esiste un motivo per il quale non si trova nei setting
a meno che non sia inattivo
ciao
cippo55

cippo55 ha scritto:
azz.
non volevo creare problemi semplicemente volevo capire se c'era la possibilità
siccome mi risulta che i blumovie siano 3 ma io nei setting ne trovo solamente 2 di capire se si riesce a sintonizzare anche il terzo o è giusto che non si possa sintonizzare e se esiste un motivo per il quale non si trova nei setting
a meno che non sia inattivo
ciao
cippo55

anche il terzo blu movie gay è regolarmente trasmesso, come gli altri con la sintonia del decoder non viene memorizzato, non è cmq presente nei miei settting

adesso tutto è molto + chiaro
devo dire che l'argomento non è di mio interesse e non mi fa ne caldo ne freddo ma se lo fosse stato non avrei avuto nessun problema in merito
io sono dell'idea che nel 2008 ognuno sia libero di pensarla come vuole e
non credo che non inserendo il canale nei tuoi setting tu ti possa sentire
il giustiziere della notte e fare un dispetto a chi possa avere delle idee diverse
comunque per mè la discussione è finita qui
ciao
cippo55:5eek:

cippo55 ha scritto:
adesso tutto è molto + chiaro
devo dire che l'argomento non è di mio interesse e non mi fa ne caldo ne freddo ma se lo fosse stato non avrei avuto nessun problema in merito
io sono dell'idea che nel 2008 ognuno sia libero di pensarla come vuole e
non credo che non inserendo il canale nei tuoi setting tu ti possa sentire
il giustiziere della notte e fare un dispetto a chi possa avere delle idee diverse
comunque per mè la discussione è finita qui
ciao
cippo55:5eek:

alla tua domanda tecnica era stato già risposto fin da subito;

anche se siamo molto ot (ma dato che rispondo da sempre solo in pubblico), da una questione meramente tecnica siamo travasati in altro: premesso che sei liberissimo di pensarla come vuoi "giustiziere della notte", hai sbagliato a supporre - ERRANDO - di interpetrare il mio pensiero, io sono un conoscitore dell'indole umana, di tutti i tipi anche la peggiore e cerco/cercherò di essere/lo coerente non solo nel 2008 ma in tuttti gli anni passati e futuri;
nella vita le cose non sono mai bianche o nere, hanno mille sfaccettature, analogamente e conseguentemente non abbiate fretta di dare giudizi o appellativi, lanci il sasso e immediatamente dopo dici autonomanente "la discussione è finita qui", in psicologia vorrà dire qualcosa? ebbene posso dirti che non è positivo trattasi di prevaricazione;

sarò ancora ot, oggi è la GIORNATA DELLE MEMORIA

10-100-1000 manuela

dice il saggio
quando la realtà dei diversi genera queste reazioni vuol dire che non si hanno
i c.......!

cippo55 ha scritto:
dice il saggio
quando la realtà dei diversi genera queste reazioni vuol dire che non si hanno
i c.......!

noto che non hai citato alcun riferimento tecnico al post iniziale, tra l'altro sebbene avevi detto che la finivi la discussione extra sat;
chiedo per l'ennesima volta venia allo staff per quanto segue perchè OT:
forse l'unica cosa che ci accomuna è la passione per il sat, dibattiamo solo di questo in questo forum, cmq per l'ennesima volta ti permetti di dare giudizi arbitrari e te lo ripeto SBAGLIATI nella forma e nel modo, nello specifico offensivi, vorrà dire pure qualcosa;

adesso lasciami vedere per l'ennesima volta schinder list (è un film lungo), perchè l'indole umana peggiore non ha limiti quando decade nella prevaricazione sul prossimo ( ti rispondo non da saggio ma da vita vissuta);

10-100-1000 manuela

Gigiilbullo ha scritto:
noto che non hai citato alcun riferimento tecnico al post iniziale, tra l'altro sebbene avevi detto che la finivi la discussione extra sat;
chiedo per l'ennesima volta venia allo staff per quanto segue perchè OT:
forse l'unica cosa che ci accomuna è la passione per il sat, dibattiamo solo di questo in questo forum, cmq per l'ennesima volta ti permetti di dare giudizi arbitrari e te lo ripeto SBAGLIATI nella forma e nel modo, nello specifico offensivi, vorrà dire pure qualcosa;

adesso lasciami vedere per l'ennesima volta schinder list (è un film lungo), perchè l'indole umana peggiore non ha limiti quando decade nella prevaricazione sul prossimo ( ti rispondo non da saggio ma da vita vissuta);

10-100-1000 manuela

Mi intrometto anch'io perchè sono entrato in precedenza sulla discussione.
Straquoto quello che hai detto in OT, ma quando ti si chiede una cosa tecnica e qui noi scriviamo per questo, perchè ci giri in torno e non dici direttamente come poi alla fine hai fatto che è un problema del decoder la sintonizzazione di certi canali? Forse se veniva risposto direttamente non sareste arrivavate a questo.
Non sto rispondendo per terze persone ma solo perchè mi è successo anche a me con te.
Ciao.

Ps. Anch'io ho riguardato il film schinder list.

robertjust ha scritto:
Mi intrometto anch'io perchè sono entrato in precedenza sulla discussione.
Straquoto quello che hai detto in OT, ma quando ti si chiede una cosa tecnica e qui noi scriviamo per questo, perchè ci giri in torno e non dici direttamente come poi alla fine hai fatto che è un problema del decoder la sintonizzazione di certi canali? Forse se veniva risposto direttamente non sareste arrivavate a questo.
Non sto rispondendo per terze persone ma solo perchè mi è successo anche a me con te.
Ciao.

Ps. Anch'io ho riguardato il film schinder list.

che certi canali interattivi (premiere, grande fratello etc) è stato risposto moltissime volte in questa sezione, anche in QUESTO POST fin da subito, dato che l'humax 2000 non li memorizza, l'unica soluzione è costruirli con l'editor forumula, se devo ripeterlo all'infinito sono qui;
che è un problema del decoder, forse è un limite sw, lo ripeto è comune anche ad altri, spiace sentire che spesso si attacca l'humax 2000, una macchina che utlizzo in abbinata con diablo (e setting) e che mi soddisfa;

Indietro
Alto Basso