Non riesco ad inviare email

carontel

Digital-Forum Senior Master
Risolvo un problema e ne spunta un altro.

Ho due caselle di posta elettronica di katamail e da ieri non riesco ad inviare email, sia da outlook che dal sito di katamail. Da outlook dice your email is considered spam.

Cosa è successo????

Che problema ti da dal sito di katamail?

Su outlook come hai impostato l'SMTP?

Non credo il problema sia outlook, le email sono impostate su outlook da due anni e non ho mai avuto problemi, tranne sporadici casi che si risolvono in pochi minuti.
Da outlook mi dice"errore sconosciuto. Account: 'pop.katamail.com', Server: 'smtp.katamail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Your email is considered spam (1.00 spam-hits)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F"

Dal sito di katamail "messaggio respinto dal server smtp. Controlla il testo e gli allegati del messaggio. Error: invalid responsecode receveid from server"

Su outlook come SMTP ,al posto di quello di katamail ,metti quello del tuo provider con cui ti colleghi ;)

io mi copllego con alice flat. Quindi devo mettere smtp.alice.it o cosa:eusa_think:

per curiosità, ma te lo fa con qualunque tipo di email tu cerchi di inviare ?
Hai provato direttamente dal sito di katamail a spedirti una email vuota per vedere se parte correttamente ?

Soltanto katamail, ho un'altra email con alice che funziona correttamente.

Comunque dopo due giorni di black out finalmente adesso sono riuscito nuovamente ad inviare, il problema deve essere loro.

Indietro
Alto Basso