non riesco astra,e hotbird a cercare,chi mi puo aiutare?

tonymg6

Digital-Forum New User
Salve amici,oggi mi e arrivato il kaon570,ho una antenna con diseq1.2
Astra A-Hotbird B
ho cercato in tutti i modi ma non mi vengono tutte e due i satelliti furoi,faccio tutto giusto,metto Astra diseqc A,e Hotbird Diseqc B,quando faccio cercare infatti cerca tutte e due i satelliti con tutti i programmi fino a 1685,poi ho sciacciato ok,ma poi ci sono solo Astra 720 canali di hotbird non vedo nessun canale anche se li ha cercati,cosa faccio di sbagliato?
ogni aiuto e un vero aiuto per me:crybaby2:
grazie in anticipo saluti
tonymg6

ciao,grazie prima di tutto per il tuo aiuto,certo che sono sicuro,qui in germania astra e sembre su A,il fatto e che quando cerco i programmi li cerca tutte e due,infatti si vede che cerca prima astra 598 programmi tv,dopo di che incomincia con hotbird 789 programmi tv,all ultimo devo sciacciare su OK per memorizzare,poi esco dal menu e vado a vedere i programmi sciacciando nel buttone OK viene fuori la lista programmi e e vedo che arriva a 598 tv programmi e sono tutti astra,ho provato a fare di nuovo solo hotbird,mi cancella i programmi dell astra e mi mette solo o tv programmi hotbird,mi sa che si deve fare qualcosa che li prende tutte e due,non e il primo box che ho,ho che faccio queste cose,ma co sto Kaon e una ****ata,se qualcuno sa come devo fare mi farebbe piacere tantissimo
ciao tonymg6
GRAZIE

da elias

una domanda ma il deco kaon e vergine o no?

hai provato schiacciando il tasto verde a vedere se sulla voce satelliti e' selezionato su all?

:D grazie amici,era propoi quello che avevo dimenticato,infatti appena ho sciacciato il tasto verde era messo solo su astra,ho messo su all e adesso ci sono anche i canali di hotbird,menomale va,volevo mettere un setting non aggiornato perche non ne trovao nessuno in tutto linternet
ciao e grazie amici miei,era propio qui che speravo di farmi capire perche sui forum tedescki non ci capivano un cacchio:lol:
ciao e buona serata a tutti
saluti
tonymg6
GRAZIE MILLE ANCORA:happy3:

Indietro
Alto Basso