Gavril
Digital-Forum Junior Plus
Ho letto la guida.. ho comprato i cavi.. ho installato la stampante (generica / solo testo) sul PC con XP..
Ho installato il Loader KenZooik..
nella procedura tutto va benefino a "SEND FILE".. quando clicco inizia ma dà errore porta 1284..
Una piccolissima differenza con le immagini riportate nella guida è che nel FLASH SEGMENT BITMAP l'ultimissimo numero sulla destra (nella riga sections) per me è 04 e non 02 eppoi io anzichè "00C0" nell'ultima colonna ho "00F0".
Non so se può essere una cosa importante.
Il PC comunica col decoder ma non riesce ad inviare la EEPROM.
Tutto OK fino a "Receiver is ready to data download" poi clicco su "send file" e viene esattamente:
"Sending eeprom updating command...
<-- .C043,5.
1284 port init OK
Memory Alocation OK with 65535 BYTES
Error: 1284 drivere detected an IEEE 1284 interface timeout at Event 2.."
Potrebbe essere il cavo parallelo ma l'ho comprato online ed il rivenditore mi ha garantito che è funzionante (anche se mi è arrivato senza imballo).
Non sò che pesci prendere...
Ho installato il Loader KenZooik..
nella procedura tutto va benefino a "SEND FILE".. quando clicco inizia ma dà errore porta 1284..
Una piccolissima differenza con le immagini riportate nella guida è che nel FLASH SEGMENT BITMAP l'ultimissimo numero sulla destra (nella riga sections) per me è 04 e non 02 eppoi io anzichè "00C0" nell'ultima colonna ho "00F0".
Non so se può essere una cosa importante.
Il PC comunica col decoder ma non riesce ad inviare la EEPROM.
Tutto OK fino a "Receiver is ready to data download" poi clicco su "send file" e viene esattamente:
"Sending eeprom updating command...
<-- .C043,5.
1284 port init OK
Memory Alocation OK with 65535 BYTES
Error: 1284 drivere detected an IEEE 1284 interface timeout at Event 2.."
Potrebbe essere il cavo parallelo ma l'ho comprato online ed il rivenditore mi ha garantito che è funzionante (anche se mi è arrivato senza imballo).
Non sò che pesci prendere...