fatta una reconnection i primi di aprile e fin qui tutto ok !!! purtroppo per qualche strano motivo non si poteva mantenere lo skyx2 e quindi ho dovuto rifare una nuova istallazione per lo skyx2 ( ben 99€ versione myskyhd attivo ) ... ebbene venerdi scorso di prima mattina viene il tecnico e "monta" tutto e ci mette solo 5 minuti visto che sostanzialmente doveva solo attaccare il decoder visto che l impianto era già fatto ( e già qui devo capire che cavolo manda a fare i tecnici sky se l impianto c è già ) e fin qui tutto bene !!!
poi sotto la mia visione il tecnico chiama un operatore per l attivazione della smartcard e dei servizi mysky ma dopo 30 minuti non se ne viene a capo ... gli rispondono ( ho sentito pure io visto che il tecnico faceva tutto con il viva voce del cellulare ) che hanno preso in carico la pratica e che entro la serà avrebbero risolto tutto !!! saluto il tecnico e tra me mi dico pazienza aspetterò !
sabato mattina ancora niente ... tutto come prima ... e mi dico ... e vabe tanto ho il decoder principale quindi non morirò se aspetto fino a lunedi !!!
lunedi ancora niente ... allora in tarda mattinata vado all skyservice della zona e li molto gentilmente cerchiamo una soluzione ... altri 40 minuti di chiamata ma anche cosi non si risolve nulla e mi dicono di aspettare che forse con l arrivo del nuovo mese i sistemi informatici si sistemano (visto che l operatore non riusciva a fare nulla neanche forzando l attivazione ) e mi dicono di aspettare ... io tra me e me ... pazienza ... e dubito fortemente che risolvano visto che poi il giorno dopo era il 1 maggio !!!
oggi 2 maggio ... ancora niente !!!
ora non so quale possa essere il problema ma se entro venerdi non risolvono mi ripresento allo skyservice e riconsegno tutto compreso il decoder principale !!!
poi sotto la mia visione il tecnico chiama un operatore per l attivazione della smartcard e dei servizi mysky ma dopo 30 minuti non se ne viene a capo ... gli rispondono ( ho sentito pure io visto che il tecnico faceva tutto con il viva voce del cellulare ) che hanno preso in carico la pratica e che entro la serà avrebbero risolto tutto !!! saluto il tecnico e tra me mi dico pazienza aspetterò !
sabato mattina ancora niente ... tutto come prima ... e mi dico ... e vabe tanto ho il decoder principale quindi non morirò se aspetto fino a lunedi !!!
lunedi ancora niente ... allora in tarda mattinata vado all skyservice della zona e li molto gentilmente cerchiamo una soluzione ... altri 40 minuti di chiamata ma anche cosi non si risolve nulla e mi dicono di aspettare che forse con l arrivo del nuovo mese i sistemi informatici si sistemano (visto che l operatore non riusciva a fare nulla neanche forzando l attivazione ) e mi dicono di aspettare ... io tra me e me ... pazienza ... e dubito fortemente che risolvano visto che poi il giorno dopo era il 1 maggio !!!
oggi 2 maggio ... ancora niente !!!
ora non so quale possa essere il problema ma se entro venerdi non risolvono mi ripresento allo skyservice e riconsegno tutto compreso il decoder principale !!!