non riescono ad attivare lo skyx2

MARANOS

Digital-Forum Senior Plus
fatta una reconnection i primi di aprile e fin qui tutto ok !!! purtroppo per qualche strano motivo non si poteva mantenere lo skyx2 e quindi ho dovuto rifare una nuova istallazione per lo skyx2 ( ben 99€ versione myskyhd attivo ) ... ebbene venerdi scorso di prima mattina viene il tecnico e "monta" tutto e ci mette solo 5 minuti visto che sostanzialmente doveva solo attaccare il decoder visto che l impianto era già fatto ( e già qui devo capire che cavolo manda a fare i tecnici sky se l impianto c è già ) e fin qui tutto bene !!!

poi sotto la mia visione il tecnico chiama un operatore per l attivazione della smartcard e dei servizi mysky ma dopo 30 minuti non se ne viene a capo ... gli rispondono ( ho sentito pure io visto che il tecnico faceva tutto con il viva voce del cellulare ) che hanno preso in carico la pratica e che entro la serà avrebbero risolto tutto !!! saluto il tecnico e tra me mi dico pazienza aspetterò !

sabato mattina ancora niente ... tutto come prima ... e mi dico ... e vabe tanto ho il decoder principale quindi non morirò se aspetto fino a lunedi !!!

lunedi ancora niente ... allora in tarda mattinata vado all skyservice della zona e li molto gentilmente cerchiamo una soluzione ... altri 40 minuti di chiamata ma anche cosi non si risolve nulla e mi dicono di aspettare che forse con l arrivo del nuovo mese i sistemi informatici si sistemano (visto che l operatore non riusciva a fare nulla neanche forzando l attivazione ) e mi dicono di aspettare ... io tra me e me ... pazienza ... e dubito fortemente che risolvano visto che poi il giorno dopo era il 1 maggio !!!

oggi 2 maggio ... ancora niente !!!

ora non so quale possa essere il problema ma se entro venerdi non risolvono mi ripresento allo skyservice e riconsegno tutto compreso il decoder principale !!!

Ovviamente puoi fare come credi, io, per parte mia vivo il tuo stesso problema.
Dovevano attivarmi il MYSky HD dal 4 aprile.
Ci sono riusciti solo l'11 aprile.
Oggi ricevo sul sito un'addebito di ben 361,03 euro, che, ovviamente non pagherò.
Anche pagando con la RID si può, recandoti alla banca verso metà mese, non pagare una rata abnorme.
Ti dico questo perchè, nel tuo caso, come nel mio, avranno provato più volte l'attivazione e, non essendoci riusciti , non solo non hai il sevizio ma pare che ad ogni tentativo corrisponda una cifra che ci addebitano.
Comunque spero che il tuo sia un caso diverso.
Fammi sapere, ciao.

Indietro
Alto Basso