Non sarà mai possibile avere due Mysky?

banino

Digital-Forum Senior Master
Chiedo da profano se sarà mai possibile avere Multivision + due Mysky nella stessa abitazione.

banino ha scritto:
Chiedo da profano se sarà mai possibile avere Multivision + due Mysky nella stessa abitazione.

Tecnicamente possibile :D commercialmente solo attivando 2 contratti diversi :lol:

banino ha scritto:
Cioè intestati a due persone diverse?

No, credo che anche la stessa persona possa avere più contratti attivi.
Se tu hai già MY SKY + MV, puoi attivarti un altro MYSKY, con un altro contratto ed un altro codice cliente diverso.

Quindi il mysky mi costerebbe 80 euro al mese?

di sicuro si possono avere 2 contratti normali a prezzi normali intestati a una persona. il doppio mysky a prezzo scontato con abbinato multivision nn mi risulta che esista

Volevo solo avere un Mysky a 7 euro al mese,visto che già nell'altra stanza,mi sa che è un'impresa impossibile a meno che non sborso 80 euro (cioè un nuovo abbonamento).

forse provare a chiedere al callcenter solo che di sicuro almeno un multivision devi pagarlo oltre la secondo mysky

Qui si possono avere fino a 4 Mysky visto che ti installano al massimo un LNB con 8 uscite, pero' bisogna pagare il multivision per ogni decoder in piu' e cioe' 30 sterline senza contare il costo di ogni decoder e l'installazione.

Ciao ciao ;) ;)

banino ha scritto:
Volevo solo avere un Mysky a 7 euro al mese,visto che già nell'altra stanza,mi sa che è un'impresa impossibile a meno che non sborso 80 euro (cioè un nuovo abbonamento).

Questo è impossibile non esiste un offerta commerciale.
Esatto dovresti attivare un nuovo contratto, pagando quanto un abbonamento normale + 7€ al mese del MYSKY ;-)

Multivisione con 2 MYSKY non esiste.

doppio mysky solo quando il mysky sarà molto capillare...

in italia serve solo x risparmiare...
uno si fa un MV con 2 pacchi senza obbligo di presa telefonica...prende il decoder e lo porta da tutt'altra parte e ci vorrebbe pure il mysky

TIKAL ha scritto:
Qui si possono avere fino a 4 Mysky visto che ti installano al massimo un LNB con 8 uscite, pero' bisogna pagare il multivision per ogni decoder in piu' e cioe' 30 sterline senza contare il costo di ogni decoder e l'installazione.

Ciao ciao ;) ;)

Non debbo pagare due multivision,visto che io pago già l'abbonamento base (84 euro bimestrali)?

banino ha scritto:
Non debbo pagare due multivision,visto che io pago già l'abbonamento base (84 euro bimestrali)?

tikal parla si skyUK...da noi tanto 2 mysky non te li danno sullo stesso abbonamento

Indietro
Alto Basso